QNA > Q > Qualcuno Ha Comprato I Video Corsi Di Adda247 Di Banca O Ssc? Sono Utili? Possono Essere Acquistati Invece Di Andare Alle Lezioni Di Coaching?

Qualcuno ha comprato i video corsi di Adda247 di banca o SSC? Sono utili? Possono essere acquistati invece di andare alle lezioni di coaching?

Sì ho comprato il pacchetto più costoso SUPREME che ha il più alto numero di servizi (come mostrato da loro) disponibili per la Banca a prezzo scontato. Dopo averlo comprato ho visto che ha pochissimi corsi video registrati che non includeranno più nuovi corsi, quindi sono rimasto deluso dalla quantità di corsi che hanno fornito. Dopo pochi giorni ho visto che c'è un nuovo tipo di abbonamento chiamato MAHAPACK che include tutti i video registrati del pacchetto SUPREME, comprese le lezioni dal vivo e molto di più a metà prezzo. Quando ho contattato l'assistenza clienti, mi hanno risposto così.

main-qimg-4a6eb6633fa7e7744955efe3e9b93256-mzj main-qimg-a554c0efb223355925438b03648b5e87-mzj main-qimg-29f4d486e7c46f0a2485e030f9c52e05-mzj

Dopo aver visto le lezioni video ho sentito che non ha senso comprare tali abbonamenti perché le lezioni dal vivo e i video registrati di qualsiasi argomento sono disponibili gratuitamente su youtube e personalmente non ho sentito alcuna differenza tra i corsi a pagamento e i video gratuiti.

E comunque se vuoi comprare un abbonamento video vai su Testbook. Almeno non ci confondono nel nome dei diversi corsi e forniscono tutto ciò che hanno al prezzo più economico rispetto ad altri concorrenti.

Non cadere nella truffa di Adda247 e altri siti simili.

Modifica: ho comprato l'abbonamento Unacademy Plus. Anche se ci sono centinaia di educatori e corsi e perdono tanto tempo in ogni loro classe, la qualità delle domande e le loro soluzioni che forniscono è la migliore rispetto ad altri e inoltre c'è solo 1 abbonamento e si può accedere a tutti i tipi di materiali durante il periodo di abbonamento.

Di Ferguson Newbhard

Posso inserire una sim card internazionale nel mio Samsung Galaxy sbloccato? :: Quanti rimorchi gratuiti si ottiene con un abbonamento AAA?
Link utili