QNA > P > Perché Instagram Dice Che Il Mio Nome Utente E La Mia Password Sono Errati Quando Li Avevo Appena Cambiati E Non Erano Errati?

Perché Instagram dice che il mio nome utente e la mia password sono errati quando li avevo appena cambiati e non erano errati?

Il tuo account Instagram potrebbe essere disabilitato per non aver rispettato i TOSI di IG Se non puoi accedere al tuo account Instagram o il nome utente che hai inserito non è corretto, il modo migliore per risolvere il problema è quello di reimpostare la password di Instagram. Se non conosci più il tuo nome utente vai su un account che sai che ti ha taggato in un'immagine. I tag cambiano sempre con i nomi utente su Instagram.

main-qimg-b326209a4d723abe9dff8eb8f9e4824b.webp main-qimg-a61164957685e94c24fc930930a8b1af.webp

Vedrai uno di questi due messaggi. Reimposta la tua password per accedere al tuo account se conosci ancora il tuo nome utente.

Se non conosci il tuo nome utente puoi fare 1 delle 2 cose:

  1. Ripristina la tua password usando la tua email. Digita la tua email piuttosto che il tuo nome utente. Quando riceverai l'email di reimpostazione della password ti dirà qualcosa come: "Hai richiesto una reimpostazione della password per (@youraccount)". Ecco il tuo nome utente.
  2. Se non conosci l'email associata al tuo account cerca l'account dei tuoi amici su Instagram con cui sai di aver interagito. Cerca le foto che sai per certo che ti sono piaciute, che hai commentato o in cui sei stato taggato. Il tuo nuovo nome utente cambierà sempre con queste.

Questo dovrebbe aiutarti a risolvere il problema di essere avvisato con un nome utente e/o una password sbagliati di IG.

Spero di essere stato in grado di rispondere alla tua domanda!

Se non l'ho fatto sentiti libero di commentare qui sotto e farò un salto nei commenti e ti risponderò al più presto :)

Di Zerelda Ostertag

Come passare tra i miei due account Instagram sul mio browser Internet desktop senza effettuare il logout :: Come impostare la scheda SD come memoria predefinita sul tuo LG Stylo 5
Link utili