QNA > I > Il Mio Limite Di Dati Mensile È Di 500 Mbs Di Lte. Ho L'opzione Di Disattivare L'lte E Usare Invece Il 3G. Dovrei Usare Il 3G Invece Dell'lte?

Il mio limite di dati mensile è di 500 Mbs di LTE. Ho l'opzione di disattivare l'LTE e usare invece il 3G. Dovrei usare il 3G invece dell'LTE?

Vuoi dire 500MB che in realtà è la METÀ di un gigabyte? Penso che dovresti passare al 3G perché 500MB è molto, molto poco e puoi facilmente andare oltre i tuoi dati velocemente. Quindi, se passate al 3G, penso che possiate contribuire a prolungare il vostro utilizzo mensile di dati per il mese con una velocità di dati più lenta. Non sarai davvero in grado di fare molti social media... specialmente con i video sui social media... 3G è troppo lento per caricare i video in realtà, ci vorrà troppo tempo... e più se lo streaming video, you'll andare oltre il tuo 500MB quasi immediatamente.

Così nel tuo caso, sì forse si dovrebbe passare da 4G LTE a 3G per aiutare allungare il vostro uso mensile dei dati... 500MB è estremamente poco, forse si dovrebbe considerare ottenere un piano dati migliore... negozio intorno per diversi tipi di piani prepagati (don't guardare i piani postpaid, sono più costosi). Se sei negli Stati Uniti, ti suggerisco di guardare T-Mobile o Verizon's piani prepagati... hanno offerte piuttosto buone. Se avete davvero bisogno di un piano più economico, forse controllate Metro PCS (ora chiamato Metro da T-Mobile).

Di Sothena Fleur

Qual è il consumo di energia dello stesso cellulare in 4G e 3G in modalità standalone? :: Quale è meglio, Clash of Kings o Clash of Clans?
Link utili