QNA > V > Vale La Pena Investire In Azioni Americane Dall'india? Quale App/Modalità È Buona Per Lo Stesso E Perché?

Vale la pena investire in azioni americane dall'India? Quale app/modalità è buona per lo stesso e perché?

Un grande No.

RAGIONE: Gli Stati Uniti hanno tutte le grandi aziende come Facebook, Amazon, Microsoft, Apple, Netflix, Tesla e molti altri. Ma non rimanere intrappolato nei trucchi di marketing degli investimenti. Capiamo questo con l'esempio di Tesla.

ESEMPIO : Tesla è un grande nome tra gli investitori di tutto il mondo, tutti sono grandi fan di Elon Musk e lo vedono come un futuro per il genere umano ma pochissimi capiscono il business di EV (veicolo elettrico) o la tecnologia spaziale o le reti neurali ecc. La maggior parte delle persone non sa che Tesla è una società in perdita. Nei prossimi dieci anni ogni azienda di auto mobili sarebbe un'azienda EV a causa delle politiche del governo (sì, avete letto bene). Prova:

main-qimg-4bd9b22950bb048a2737186f6d3e073f

Tesla è un risultato del marketing e nient'altro. Elon Musk è un marchio, ora è una super star della Silicon Valley e tutti gli credono ciecamente, ecco perché non possono vedere altre gemme nell'industria EV o nell'industria delle batterie o nell'industria dell'energia pulita, che sono componenti importanti su cui l'industria EV sarà costruita. L'India è il re dell'industria chimica, che è la spina dorsale dell'industria delle batterie.

Mercato USA: Anche gli investitori veterani degli Stati Uniti come Ray Dalio sono alla ricerca di paesi stranieri in via di sviluppo con un potenziale di crescita nel prossimo futuro.

FILOSOFIA: I grandi nomi come Facebook, Amazon, Microsoft, Apple sono sulla loro cima e non si può creare ricchezza investendo nella fase di maturità, invece è necessario trovare aziende in evoluzione (Banglore è più rapida crescita hub tecnologico nel mondo).

CONTABILITÀ: Si dovrà affrontare un sacco di problemi mentre si investe negli Stati Uniti da India anche è necessario pagare una quantità enorme di oneri. Il che non è una decisione saggia per i piccoli investitori.

INDIA ❤️ : I prossimi decenni saranno il periodo d'oro del mercato azionario indiano. Perché abbiamo la popolazione più giovane del mondo e di conseguenza raggiungeremo nuove altezze di crescita del PIL. Il numero di nuovi conti DEMAT è raddoppiato in un anno, il che è una chiara indicazione della mentalità dei giovani indiani. Stanno per partecipare ai mercati finanziari e stiamo per avere la possibilità di investire nel mercato in più rapida crescita del mondo. Basta scoprire le gemme del mercato indiano e tenerle per i prossimi 10-20 anni e sarete finanziariamente liberi di visitare gli Stati Uniti nel 2050 per vedere la TERZA economia più grande del mondo?.

FELICE INVESTIMENTO.

(SI PREGA DI VOTARE PER AIUTARE GLI ALTRI AD OTTENERE INFORMAZIONI VALIDE, GRAZIE IN ANTICIPO)

PS : Grazie Himanshu Arora per aver chiesto di rispondere.

Di Emelina Renzo

Il piezoelettrico potrebbe essere usato per caricare il telefono? :: Qual è la migliore app per il trading online senza commissioni in azioni e fondi comuni, e che non inganna i clienti?
Link utili