QNA > Q > Quanto Sono Buone La Durata Della Batteria, La Cancellazione Del Rumore E Le Prestazioni Degli Airpods Pro? Vale La Pena Comprare Le Airpods Pro?

Quanto sono buone la durata della batteria, la cancellazione del rumore e le prestazioni degli AirPods Pro? Vale la pena comprare le AirPods Pro?

Posso dirvi che non sono un grande fan di Apple, ma sono molto impressionato da questo prodotto e da tutto ciò che ci sta dentro. Ho avuto le Airpods Pro (APP) su ANC e l'aspirapolvere con il mio aspirapolvere Shark e ha fatto la macchina suona come un ventilatore senza pale Dyson.-So Awesome. Ho anche testato le telefonate mentre aspiravo. Il chiamante dall'altra parte ha detto che suono molto meglio quando ho la modalità di trasparenza su invece di ANC. Il che è interessante. Con l'ANC attivato, non riesco a sentire il rumore dell'aspirapolvere, ma non posso nemmeno sentirmi parlare, quindi urlerei attraverso il microfono. Con la modalità Trasparenza attivata, posso sentire il vuoto come se non avessi alcun blocco del rumore, ma posso sentirmi parlare e quindi posso modulare la mia voce. Si scopre, la modalità di trasparenza è la migliore modalità per parlare al telefono e sono assolutamente stupito.

ANC non annullerà tutti i rumori come alcuni rumori possono essere troppo forte o che non sono nella stessa frequenza che l'ANC sta cercando di annullare. A mio parere, l'ANC dell'APP è grande nel complesso.

Il prezzo dell'APP è un po' alto a causa della durata della batteria a 4,5 ore. Vorrei che fosse a 200 dollari. È possibile ottenerlo vicino a quella gamma con posti che li vendono a 234 dollari e ottenere un po' di contanti indietro dalla vostra carta di credito. Quando ho comprato il mio è venuto a circa $200.

Se volete testare il suono, tutto quello che dovete fare è tirare fuori il vostro vecchio auricolare Apple cablato, trovare un posto tranquillo, fare pressione con il palmo della mano contro gli auricolari come incepparli nel vostro orecchio e bloccare i rumori. È così che descriverei il suono. È molto caldo.

Penso che valga la pena comprarlo se sapete che lo userete molto. Notate anche che questa cosa ha un sigillo nel vostro orecchio, quindi per avere una normale conversazione con le persone e sentirle bene allora avrete bisogno di lasciare attiva la modalità Trasparenza. Mi ritrovo a discutere quanto segue quando non sto ascoltando musica: Dovrei toglierle e metterle in tasca? Dovrei toglierle e metterle nel caricatore? Dovrei lasciarle nell'orecchio ma attivare la modalità Trasparenza?

Di Issiah

Quali sono i pro e i contro degli Apple AirPods Max? :: Se acquisto un gioco per PS4 dal play store posso giocarci quando sono offline?
Link utili