QNA > C > Come Impedire Che Le Mie Foto Di Facebook Vengano Scaricate

Come impedire che le mie foto di Facebook vengano scaricate

Le foto che pubblichi su Facebook sono coperte dalle condizioni d'uso del servizio. Essendo un membro del servizio e pubblicando volontariamente foto che hai creato, hai accettato di dare il permesso a Facebook e ai suoi utenti di fare uso delle tue foto.

Non puoi impedire loro di scaricare le tue foto. Essere un membro di FB significa che hanno il permesso di usarle. Quindi non caricare cose che non vuoi che Facebook distribuisca ad altre persone.

Dai Termini di Servizio (Facebook TOS):

"ci concedi una licenza non esclusiva, trasferibile, sub-licenziabile, senza royalty, mondiale per utilizzare qualsiasi contenuto IP che pubblichi su o in connessione con Facebook (Licenza IP). Questa licenza IP termina quando cancelli il tuo contenuto IP o il tuo account, a meno che il tuo contenuto sia stato condiviso con altri, e questi non l'abbiano cancellato."


A causa di questo accordo, spesso può essere fondamentale controllare le tue autorizzazioni su Facebook. Ci sono molti strumenti per impedire ai non amici, o anche a persone specifiche, di vedere i contenuti che pubblichi su Facebook. Postando solo a persone di cui ti fidi, usi uno strumento molto potente per impedire loro di copiare le foto: la fiducia e la responsabilità sociale. Assicurati solo che la gente sappia che non copiare è qualcosa che ti aspetti dai tuoi amici.

Di Amora

Perché l'indirizzo IP 192.168.0.1 non è accessibile da reti esterne? :: Airycloth è un negozio online legittimo o una truffa? Se sì, quali prove hai che sono o non sono una truffa?
Link utili