QNA > D > Dovrei Prendere Un Computer Portatile O Un Pc Build/Desktop Per La Scuola Di Medicina?

Dovrei prendere un computer portatile o un PC build/desktop per la scuola di medicina?

Un ottimo portatile sarebbe uno dei recenti ibridi come il Surface Book, Dell XPS 12, Lenovo Thinkpad X1 Yoga ecc. Sono costosi, però, e probabilmente sarete serviti bene da un computer portatile tradizionale, indipendentemente dal campo di studio che si sceglie (un desktop è meglio se non avete bisogno di mobilità, ma come uno studente - la mobilità è tutto). Basta cercare qualcosa con un processore Intel Core i5 o i7, almeno 8GB di RAM e un SSD (Solid State Drive) come unità principale. Un SSD di 256GB o più dovrebbe andare bene, ma se hai ancora intenzione di giocare un po', allora cerca modelli con 512GB, ma costeranno di più. A seconda di quanto sottile vuoi che il tuo portatile sia, può essere dotato di qualsiasi cosa, dalla semplice grafica integrata (male per il gioco) alla grafica dedicata moderatamente buona come una Nvidia GTX 950M o 960M.
Non comprare un desktop a meno che tu non abbia bisogno di una workstation davvero potente o un PC da gioco. Come studente di medicina non dovrai elaborare grandi dati sul tuo PC, e - se sei serio nello studio - non avrai molto tempo libero per la tua dose di gioco.

Di Cosma Najarian

Perché Python è inadatto come linguaggio di sviluppo di applicazioni mobili? :: Posso imparare a programmare su un tablet?
Link utili