QNA > Q > Qual È La Tua Opinione Sul Commento Di Arundhati Roy Sul Coronavirus Che "La Situazione In India Si Sta Avvicinando Al Genocidio"?

Qual è la tua opinione sul commento di Arundhati Roy sul Coronavirus che "la situazione in India si sta avvicinando al genocidio"?

Alcune persone pensano di essere in cima alla montagna ed è il momento di fare sermoni. Se alcuni elementi meno sani prendono un po' sul serio queste persone e le guardano con soggezione, allora dalla cima della montagna spuntano diktat, avvertimenti e così via ed essi pateticamente cadono nel pozzo delle allucinazioni che "ogni corpo deve ascoltarmi, nessuno sa un cazzo meglio di me". Gente come Arundathi Roy è l'epitome di questa descrizione.

Perché si dovrebbe dare un cazzo di un pensiero a ciò che questo tipo di persone parla quando si sa cosa esce dalla sua bocca? BJP che elogia madame Sonia? La gente è fatta con mindset tinkered ed alcuni come Arundathi sono fatti con la mente poco differente dai pazienti neurotic.

Una persona non può parlare su tutti gli oggetti più così su quelli che richiede la conoscenza profonda ma i simili di Arundathi sono sempre pronti a poke il loro naso in tutti gli oggetti cz tutto che richieda alcune parole sporche per disprezzare sulla gente che odi molto. Per questo non è richiesto nemmeno il senso ordinario nello stesso modo in cui un cane non richiede senso per abbaiare. Gran parte della merda di ciò che è stato scritto da lei ha pochi lettori e così pochi ascoltatori per le sue parole di bocca. Non ho potuto ascoltare nemmeno per un secondo quello che stava cagando con un'ancora tedesca perché ho sempre i brividi a vedere o sentire quello che lei sproloquia.

Corona ha portato un po' di senso su alcuni individui portando così la speranza dell'umanità anche tra le peggiori creature ma alcune persone sono dannatamente desiderose di morire di virus e così le colonne dei necrologi sono sempre lì ad aspettarli

Non sprechiamo il nostro tempo a scrivere troppo su queste persone.

Di Souvaine Klock

Qual è l'arma da mischia più facile in combattimento per i principianti, un pugnale, una picca o una spada? :: Come copiare e incollare uno screenshot in Word
Link utili