QNA > Q > Qual È La Differenza Tra Uno Smartwatch E Uno Smartwatch Ibrido?

Qual è la differenza tra uno smartwatch e uno smartwatch ibrido?

La differenza più evidente tra uno smartwatch uno smartwatch ibrido è il design. Lo smartwatch ibrido non ha un touchscreen e sembra un normale orologio. È considerato intelligente perché ha la connettività Bluetooth incorporata, e si accoppia con il tuo smartphone attraverso un'app. È una combinazione tra un normale orologio meccanico e uno smartwatch.

main-qimg-adddb66910e96cc714b033e3ff6ac078

Passiamo ad un'altra differenza: la ricarica. Poiché la maggior parte degli smartwatch ibridi non hanno un touchscreen, non consumano la stessa quantità di energia degli smartwatch. Pertanto, di solito possono sopravvivere con una batteria a bottone. Non è necessario caricarli durante la notte. La batteria di solito può durare fino a sei mesi prima di dover essere sostituita.

Un'altra differenza è il prezzo. Poiché gli smartwatch ibridi non sono tecnicamente complessi come uno smartwatch completo, sono spesso molto più economici. Inoltre, la scelta degli smartwatch ibridi è maggiore di quella degli smartwatch full touchscreen. Ci sono un sacco di opzioni di design che soddisferanno i tuoi gusti, se ti piace un look sottile e minimalista, uno stile classico o qualcosa di più sportivo.

Di Mungo Camodeca

Quali sono le migliori applicazioni Android per fare un buon video animato su lavagna bianca? :: 12 GB di RAM sugli smartphone non sono un po' eccessivi?
Link utili