QNA > P > Perché Mantenere I Pagamenti Paypal In Attesa?

Perché mantenere i pagamenti PayPal in attesa?

PayPal mette il tuo conto in attesa a causa di molti motivi. Di seguito sono riportati alcuni motivi - presi dai documenti di paypal

  1. Sei un venditore alle prime armi. Quando sei un nuovo venditore PayPal, ci vuole tempo per costruire abbastanza storia per dimostrare un modello di transazioni positive acquirente-venditore. La buona notizia è che di solito puoi uscire da questo stato confermando la tua identità e costruendo una storia di attività di vendita positiva.
  2. Non vendi da un po'. Quando la tua attività di vendita è stata inattiva per molto tempo, ci vorrà anche del tempo per ricostruire una storia di transazioni positive acquirente-venditore.
  3. Clienti multipli hanno richiesto un rimborso, una controversia o un chargeback. Se più clienti richiedono un rimborso, una controversia o un chargeback, questo può ritardare la disponibilità dei tuoi fondi. Il modo migliore per risolvere questo problema è lavorare direttamente con i tuoi clienti per prevenire, o risolvere, le controversie e i chargeback. A volte è possibile che il tuo cliente abbia richiesto un rimborso, una controversia o un chargeback perché qualcuno ha usato illegalmente il suo conto PayPal per comprare qualcosa. Ti chiediamo di sospendere la spedizione di qualsiasi articolo quando questo accade.
  4. Il tuo modello di vendita appare insolito o cambiato. Un'attività di vendita insolita include: un recente picco nelle vendite o un cambiamento nel prezzo medio di vendita, nella piattaforma aziendale o nel tipo di articolo venduto.
  5. Vendete articoli ad alto rischio. Gli articoli ad alto rischio possono includere biglietti, carte regalo, elettronica di consumo, computer e pacchetti di viaggio. Puoi anche leggere il nostro Accordo per gli utenti per maggiori informazioni su altre trattenute e riserve che potremmo mettere sul tuo account.
.

Di Scheck Oley

Cosa devo condividere esattamente con il mio cliente per ottenere pagamenti su PayPal? :: Perché il caricatore o il dispositivo carico non smette di caricare quando il dispositivo è carico al 100%?
Link utili