QNA > Q > Qual È Il Modo Migliore Per Trovare Uno Sprinter Van Usato A Buon Mercato E In Buone Condizioni Di Pulizia Negli Stati Uniti?

Qual è il modo migliore per trovare uno Sprinter Van usato a buon mercato e in buone condizioni di pulizia negli Stati Uniti?

Cerca su Facebook i gruppi 'Expediter'. Ci sono anche gruppi di 'van life' che convertono e poi vendono un furgone, ma se lo vuoi per uso commerciale, trovare un proprietario/operatore o proprietario di una flotta che sta passando a un nuovo furgone e vuole più di quanto la concessionaria darà come trade in è sempre una scoperta fortunata.

Puoi contattare le concessionarie e chiedere se hanno qualche veicolo 'flotta' in vendita, sono usati ma solitamente meglio curati di alcuni furgoni di proprietà individuale.

Contattare Enterprise rental sales, vendono i loro furgoni dopo aver raggiunto un certo chilometraggio e di solito sono in condizioni abbastanza buone.

A meno che tu non conosca aziende che faranno funzionare furgoni di 10+ anni, per correre commercialmente per aziende di expedite più grandi come XPO, LoadOne, Bolt, V3, ecc, c'è una preferenza per i furgoni che hanno meno di 5 anni, il che spiega perché molti furgoni usati hanno 6 anni o più, o hanno più di 600.000 miglia (la maggior parte dei proprietari/operatori, come me, che sono sulla strada a tempo pieno, hanno una media di 100.000+ miglia all'anno). I furgoni della flotta venduti dai concessionari che erano in leasing prima, o i furgoni a noleggio Enterprise sono una fonte migliore per i modelli più nuovi con un chilometraggio inferiore.

I modelli di punta di 'sprinter' tipi per il trasporto merci sono:

Mercedes sprinter

Dodge sprinter (freightliner)

Dodge Promaster 2500 o 3500

Ford Transit

Nissan NV Cargo van

Buona fortuna!

Di Juliane

Perché una batteria ha bisogno di due metalli dissimili? :: Quali slogan pubblicitari ha usato Disneyland nel corso degli anni?
Link utili