QNA > Q > Quale È Meglio: Manhattan Review O Princeton Review Per La Formazione Gmat A Hyderabad?

Quale è meglio: Manhattan Review o Princeton Review per la formazione GMAT a Hyderabad?

Prima di confrontare qualsiasi istituto di coaching per la preparazione GMAT, diamo un'occhiata alle caratteristiche di un buon istituto di preparazione GMAT:-

  1. Proven Track Record :- Si dovrebbe controllare accuratamente le credenziali degli studenti precedenti dell'istituto.
  2. Facoltà esperta :- Gli insegnanti stessi dovrebbero aver sostenuto il GMAT e dovrebbero aver ottenuto un punteggio abbastanza buono (un punteggio abbastanza buono per una facoltà di Quant in QA dovrebbe essere maggiore o uguale a 49 sul GMAT attuale e lo stesso vale per VA), almeno nella sezione per la quale ti stanno preparando.
  3. Materiale di preparazione :- La guida ufficiale GMAT e altro materiale GMAT fornito dovrebbero essere la bibbia e dovrebbero essere coperti in prima priorità. Qualsiasi istituto che rivendichi il successo senza questi strumenti può essere facilmente eliminato. Venendo al materiale dell'istituto, si dovrebbe controllare quanto spesso viene aggiornato.
  4. Dimensione del gruppo :- Questo sarebbe un fattore molto importante per il tuo successo. L'attenzione personale è molto importante quando si tratta di esami come il GMAT.
  5. Vicinità :- Prova a scegliere un centro di coaching vicino a casa tua. Tutto il tempo che si perde nel pendolarismo può essere meglio utilizzato nel fare qualche lavoro più produttivo sul vostro fine.

Ora, venendo alla tua domanda, direi sia Princeton e Manhattan o qualsiasi marchio simile per quella materia, non sono riusciti a fare un impatto sulla vita di un test GMAT medio taker. Non solo falliscono su almeno 4 dei 5 punti menzionati sopra, ma falliscono anche nel produrre risultati. Per risultati, intendo i risultati dell'enorme popolazione che ci va. Quelli che vedi sul display sono quelli che avrebbero ottenuto più o meno lo stesso risultato andando anche altrove.

Io suggerirei piuttosto di andare con un istituto di coaching boutique che usa mix and match di tutto il miglior materiale disponibile e presta un'attenzione personale alle tue esigenze.

Di Liman Malerba

Come attivare solo LTE, piuttosto che 4G/3G/2G auto connect, sul mio Samsung Galaxy J7 del 2016 :: Quale sito web dà Robux gratis nel 2020?
Link utili