QNA > N > Non Ero Attivo Sul Mio Account Instagram Quindi Perché Mi Mostra Che Ero Attivo?

Non ero attivo sul mio account Instagram quindi perché mi mostra che ero attivo?

main-qimg-9107f6136c2b6081b97955847bc91891

Instagram ha iniziato come una piattaforma puramente per condividere fotografie, ma al giorno d'oggi offre molto più che foto di cibo. Se stai cercando di fare di più che fare domande semi-anonime ai tuoi amici, sei fortunato. L'app di photo-sharing sta introducendo una nuova funzione chiamata Activity Status per farvi sapere quando i vostri amici sono online e in grado di scrivere con voi. Mentre si potrebbe avere la cera poetica sui giorni di AIM, è anche bene sapere come disattivare lo stato di attività su Instagram - perché mentre può certamente tornare utile, non si può sempre desiderare che i tuoi amici sappiano quando sei sul tuo telefono. Se desiderate la libertà di dare una rapida occhiata al vostro feed senza il rischio di essere trascinati in una conversazione, confortatevi sapendo che potete facilmente rinunciare a questo aggiornamento. Quando i vostri amici sono attivi su Instagram, un punto verde apparirà accanto alla loro foto del profilo sia sulla casella di posta DM, che sulla vostra lista di amici. Un "amico" è classificato come chiunque con il quale avete dei follower in comune, e chiunque con il quale avete avuto una conversazione DM.

Ma ancora una volta, se non volete essere visti, potete facilmente nascondere il vostro stato e disattivare la possibilità di vedere quando i vostri amici sono attivi nelle vostre impostazioni.

Qui's come fare:

1. Vai al tuo profilo

main-qimg-a614e81340b8aacd29824116d9a6089d

Quando apri Instagram, vai prima al tuo profilo personale. Vi si accede premendo l'icona con la tua foto del profilo in basso a destra dello schermo.

2. Vai alle impostazioni

main-qimg-fe4b422607f06d75f60fafa724c419ef

A fianco del pulsante che recita "Modifica profilo" vedrai una piccola scatola con l'immagine di un ingranaggio all'interno. Premendo quel pulsante, sarai portato alle impostazioni del tuo account Instagram.

3. Disattiva lo stato delle attività

main-qimg-53ea8933ab7ba19eab179bad30dc0643

Quando scorri verso il fondo della pagina sotto "impostazioni", vedrai un'opzione per una pagina chiamata "Stato delle attività". Premendo il pulsante si rivelerà un interruttore che è possibile disattivare. La pagina recita: "Consenti agli account che segui e a chiunque tu messaggi di vedere quando sei stato attivo l'ultima volta sulle app di Instagram". Quando questo è disattivato, non sarai in grado di vedere lo stato di attività di altri account". Per fare in modo che gli altri utenti non possano vedere quando sei attivo su Instagram, basta assicurarsi che l'interruttore sia girato a sinistra.

Come per la maggior parte degli aggiornamenti delle app, l'installazione di questo non apparirà magicamente sul tuo telefono; devi seguire alcuni passaggi per aggiornare il tuo Instagram. Se non vedi spuntare Activity Status sulla tua app, accedi al tuo app store e controlla gli aggiornamenti disponibili. Se non vedi l'aggiornamento, significa che non è ancora disponibile per te. Ma, nel caso in cui vediate l'aggiornamento disponibile per il download, andate avanti e aggiornate l'app. Una volta aggiornato, dovreste essere in grado di aprire l'app e vedere chi è attivo sul vostro feed di Instagram.

Sapere cosa stanno facendo i vostri amici in ogni momento grazie ai social media è una benedizione e una maledizione. Non c'è niente di male nel porre dei limiti, quindi assicuratevi di sapere come spegnerlo e accenderlo a seconda di ciò che vi conviene di più.

Di Hermie Hargraves

Cosa significa l'abbreviazione "SOS"? :: Ricarica mobile: Come fanno le compagnie di telecomunicazione a generare i codici per le ricariche?
Link utili