QNA > Q > Qual È Il Codice Postale Dell'africa?

Qual è il codice postale dell'Africa?

L'Africa di cui parlo, naturalmente, è una comunità storica non incorporata nella parte orientale di Orange Township, Ohio, proprio vicino alla diga di Alum Creek Lake. East Orange, come era conosciuta, era una comunità antischiavista e una fermata dell'Underground Railroad; la gente pro-schiavitù dall'altra parte del torrente l'ha soprannominata "Africa" e il nome è rimasto. Ecco una vista aerea da Google Maps:main-qimg-2be65384765558c50bf24b55d8363853

Puoi leggere tutto su Africa, Ohio su Wikipedia - ma quell'articolo non risponde alla tua domanda, quindi comunque!

Se stai guardando lungo Africa Road proprio intorno ad Africa stessa, o Crystal Valley Drive, o Valley Chase Court, o Big Walnut Road a est dell'incrocio di Africa, gli indirizzi sono Galena, OH 43021, perché l'ufficio postale di Galena gestisce la consegna.

A ovest dell'incrocio su Lewis Center Road, gli indirizzi sono Lewis Center, OH 43035. (Dove si fa davvero confusione per me è che Google Maps mostra un paio di case su Lewis Center Road appena ad ovest dell'incrocio, ma ad est di Crystal Valley Drive, come se fosse in Lewis Center.)

Naturalmente, poiché l'Africa non ha un ufficio postale, se qualcuno vive in Africa ma ha una casella postale, potrebbe essere in uno di quegli uffici postali, o anche in quello di Westerville, OH 43082, che potrebbe essere un viaggio più veloce.

Di Feigin Bluntson

Come convertire 18kg di ghiaia in metro cubo :: Come convertire i chilogrammi in metri cubi
Link utili