QNA > C > Cosa Significa Essere Un Moderatore Su Discord?

Cosa significa essere un moderatore su Discord?

Vuoi dire essere un moderatore di Discord (come essere parte dello staff di Discord)?

Staff di Discord

Se qualcuno afferma di essere un membro dello staff di Discord, molto probabilmente sta mentendo. Dovrebbe avere un distintivo che attesti che lavora per Discord.

Chi lavora per il Trust and Safety Team di Discord può bandire i membri dalla piattaforma se un utente infrange i Termini di Servizio

Server Staff

Anche i server hanno uno staff. Ecco una lista comune di questi (inclusi i moderatori come indicato nelle tue domande)

-Partner Manager - Questi gestiscono i "partner", dove i server si alleano e si aiutano a vicenda.

-Moderatore - Ogni singolo server ha delle regole per prevenire il caos (e per i server della comunità sono obbligatori), questi membri hanno i permessi che il proprietario e gli amministratori danno loro, che possono includere warn, mute, kick e ban. Questo permette loro di far rispettare le regole del server.

-Admin - Questo grado è al di sopra della maggior parte del server, hanno qualsiasi permesso che il proprietario dà loro, che di solito è amministratore. Con questo permesso, possono fare tutto, dal creare canali al bandire membri.

-Proprietario - Riservato al proprietario del server (non il proprietario incoronato), hanno un ruolo al di sopra del resto in modo da poter gestire tutti e tutto ciò che sta sotto

Di Sproul

Come è stato possibile per qualcuno caricare Spyware sul mio Android senza avere il mio telefono? ?? :: Per un principiante, quali lezioni/argomenti si dovrebbero conoscere per lo sviluppatore Android?
Link utili