QNA > P > Perché Samsung Continua Ad Usare I Chip Snapdragon Negli Stati Uniti Quando I Loro Chip Exynos Hanno Prestazioni Migliori Nei Benchmark?

Perché Samsung continua ad usare i chip Snapdragon negli Stati Uniti quando i loro chip Exynos hanno prestazioni migliori nei benchmark?

I processori Exynos sono buoni e sono anche potenti, ma non sono equilibrati e buoni come i processori Snapdragon.

I processori Exynos sono solo potenti e non usano una tecnologia efficiente dal punto di vista energetico, quindi possono provocare il riscaldamento del telefono in caso di uso estremo e pesante.I cellulari di punta di Samsung hanno processori Exynos molto più alti e sviluppati.

Ma Qualcomm Snapdragon produce processori che sono sia potenti che efficienti dal punto di vista energetico, il che li rende più popolari e affidabili sul mercato. molte marche usano comunemente processori Snapdragon nei loro telefoni sia di fascia media che di punta. per es. One plus, Redmi, Motorola, Lenovo, Nokia, ecc.

Venendo ai processori Exynos..... non sono veloci come quelli Snapdragon. Possiamo vedere chiaramente la differenza tra Snapdragon 835 e Exynos 8895 (entrambi sono processori di punta) .....that Qualcomm Snapdragon 835 ha una velocità di clock di 2.45Ghz e Exynos 8895 ha di 2.3Ghz. Inoltre lo Snapdragon 835 è alimentato da Adreno'ultima GPU i.e.540 e Exynos 8895 è alimentato da Mali's GPU-G-71.Come tutti sappiamo Adreno's GPU sono più recenti e potenti che possono dare un'esperienza più veloce nel gioco e uso pesante.

Quindi la conclusione è processori Snapdragon sono meglio di processori Exynos. Ecco perché Samsung avrebbe dovuto continuare ad usare i chip Snapdragon negli Stati Uniti.

Di Bancroft

Come fanno i sordi a svegliarsi in orario? :: Come sbarazzarsi di tradeadexchange MALWARE dal mio portatile e cellulare
Link utili