QNA > P > Pensi Che Sia Possibile Che Zuko E Katara Finiscano Insieme Nel Nuovo Remake Live-Action Netflix Di Avatar: The Last Airbender?

Pensi che sia possibile che Zuko e Katara finiscano insieme nel nuovo remake live-action Netflix di Avatar: The Last Airbender?

Mi piacerebbe, ma non credo che accadrà. Il cartone animato si è concluso con Katara e Aang insieme, e poi è successo Legend of Korra, e tutto il resto, quindi mi sembra abbastanza impossibile.

Ad essere onesti, almeno nel cartone animato, Katara e Zuko avevano una chimica e uno sviluppo molto più naturali di quelli che Aang e Katara hanno mai avuto, ma fin dall'inizio è chiaro che Katara e Aang erano la coppia preferita dai creatori - anche se hanno finito per essere poco sviluppati in senso romantico. Se lo show aveva intenzione di accoppiarli romanticamente, allora non avrebbero dovuto rappresentare Katara come una sorella maggiore/custode/figura materna per Aang. Avevo 18 anni quando la fine della serie è andata in onda, ed ero così stranita dal bacio Katara/Aang che non ho più guardato ATLA, anche se amavo questa serie. È stato così scomodo, ho pianto così tanto. Sembrava un incesto anche se i personaggi non sono realmente imparentati. Perché hanno fatto un buon lavoro nel rendere Katara la custode e Aang il bambino di cui si prendeva cura, in qualche modo... La serie aveva anche reso abbastanza chiaro che la cotta di Aang era unilaterale.

Era così... strano. Quando lui l'aveva baciata, qualche episodio prima, lei sembrava sconvolta e aveva fatto capire che non lo voleva. Quasi sicuramente non era consenziente. Poi alla fine lei lo bacia e sembrava estremamente fuori luogo. Questo è un altro fallimento se miravano ad accoppiarli romanticamente. Inoltre non hanno smesso di prendere in giro l'accoppiamento con Zutara fino alla fine, il che ha reso tutto più triste per gli shipper di Zutara.

Ad ogni modo, forse a 18 anni ero troppo vecchio per guardare ATLA ed è per questo che Katara e Aang mi hanno stranito così tanto. Katara e Zuko sembravano più alla pari e sembravano condividere una comprensione più profonda l'uno con l'altro che Katara e Aang tra loro, ma forse ho letto troppo in un cartone animato per bambini. ymmv.

Di Krystyna

Il nuovo show di Netflix The Dragon Prince è un rip-off di Avatar? :: Come installare i file XAB su Android
Link utili