Gufosaggio > C > Come Vedere Tutti I Like Che Mette Una Persona?

Come vedere tutti i like che mette una persona?

Per visualizzare questo tipo di informazioni è necessario digitare il nome della persona nella barra di ricerca di Facebook e poi premere su Invio, dopo aver individuato la persona, cliccare su Informazioni presente nel suo profilo, scorri fino a vedere la sezione Mi piace.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come vedere tutti i like che mette una persona?

Per visualizzare questo tipo di informazioni, è necessario digitare il nome della persona nella barra di ricerca di Facebook e quindi premere Invio, dopo aver individuato la persona, fare clic su Informazioni presenti nel suo profilo, quindi scorrere verso il basso fino a visualizzare la sezione Mi piace.

La gente chiede anche:, come vedere le attività degli altri su instagram 2020?

Per cui, premi sull'icona a forma di cuore posta nella parte in basso del display e seleziona la scheda Segui già (su Android) oppure quella Seguiti (su iPhone) che trovi nella nuova schermata visualizzata. Una volta fatto ciò, ti verrà mostrato un elenco di tutte le attività svolte su Instagram dagli utenti che segui. Di conseguenza,, come vedere su instagram i like che mettono gli altri? Come fare quindi per visualizzarlo? In realtà, ti basterà fare tap sui nomi degli utenti, che appare accanto alla voce “Piace a”. Nella schermata successiva, infatti, potrai vedere sia il numero dei like che hai ottenuto, sia il nome di tutti gli utenti che hanno messo “Mi piace”.

Tenendo presente questo,, come vedere attività instagram di un amico?

In tal caso, sappi che vedere le attività Instagram di un amico non è affatto complicato: tutto ciò che devi fare è recarti sul tuo account, accertarti di seguire l'utente in questione e vedere tramite l'apposita funzione del social network fotografico le sue principali attività. Come si fa a vedere i mi piace che mette una persona su Facebook? Per visualizzare la lista completa degli elementi piaciuti alla persona di cui stai visualizzando il profilo, fai tap sulla voce Mostra tutto relativa ai “Mi piace” e si aprirà una pagina con dei riquadri relativi ai vari elementi su cui è stato messo un like, come artisti, libri, app e giochi e così via.

Come vedere i post in cui hai messo mi piace su Facebook?

Dove posso vedere le foto e i video recenti a cui ho messo "Mi... Tocca o l'immagine del profilo in basso a destra per accedere al tuo profilo. Tap in the top right, then tap Your activity. Tocca Interazioni, quindi Mi piace. Tocca il post o il video che vuoi vedere. Come vedere i like messi da una persona su Instagram? In passato esisteva una sezione di Instagram che permetteva di vedere, in tempo reale, i “mi piace” messi sui post altrui da parte delle persone seguite. Purtroppo, poi, è stata rimossa. Al momento attuale, dunque, non è più disponibile tale funzionalità e non è più possibile ottenere quest'informazione.

Di Atwater Miser

Lascia un commento

Articoli simili

Perché non vedo più le attività degli amici su Facebook? :: Quanta matematica c'è al liceo classico?
Link utili