Perché non c’è Gamora al funerale?


Personaggi e trama

Gamora è uno di coloro che stanno rendendo omaggio all’eroe che ha sconfitto Thanos; tuttavia, a differenza di Nebula, decide di non rimanere al funerale improvvisato e di partire. perché è la Gamora del 2014, che non ha ancora alcun legame con i Guardiani della Galassia. Come termina Nebula? In Avengers: Infinity War (2018), Thanos cattura Nebula e la tortura davanti alla sorella Gamora. In seguito, Thanos chiede a Gamora di rivelare dove si trova la Gemma dell’Anima.

Dettagli sui personaggi

Chi è l’anziano presente al funerale di Tony Stark? Ty Simpkins interpreta Harley Keener. È stato lui ad aiutare Tony quando Iron Man è precipitato nel Tennessee dopo la battaglia di New York e stava affrontando un disturbo da stress post-traumatico acuto.

Eventi chiave e motivazioni

Quando accade la morte di Nebula? è deceduto dopo aver bloccato l’avanzata di Thanos schioccando le sue dita con le sei Gemme dell’Infinito. Di conseguenza, in che modo la visione scompare? Durante la guerra contro il Re del Caos, Visione è uno dei "Vendicatori Morti" che viene brevemente risuscitato per combattere le truppe di questo ultimo. Si sacrifica autodistruggendosi per sconfiggere il Sinistro Mietitore, che tuttavia rimane in vita. Perché Thanos ha tanta forza? Il Supremo era la fonte del potere del Cuore, e Thanos riuscì a fermare l’energia che veniva fornita al faraone e la fece sua, rendendolo più potente di quanto avesse mai avuto (persino più potente di quando aveva il Cubo Cosmico o il Guanto dell’Infinito).

Lascia un commento