Gufosaggio > C > Come Capire Se Degli Occhiali Gucci Sono Veri?

Come capire se degli occhiali Gucci sono veri?

Tutti gli occhiali Gucci sono fatti in Italia dal Gruppo Safilo. Inoltre, deve esserci la scritta CE, dopo quella “Made in Italy”, che sta per "Conformité Européenne", ossia “Conformità Europea”. Su lato degli occhiali da sole deve esserci scritto "Made in Italy".

Leggi di più

Come riconoscere un paio di occhiali falsi?

Sugli occhiali originali, il logo viene spesso inciso nella lente destra, dovrebbe essere facile da identificare e ben delineato; la larghezza del ponte della montatura viene riportata sul ponte stesso o sui naselli. Alcuni occhiali potrebbero riportare il marchio stampato in rilievo sul ponte. Come si fa a capire se gli occhiali sono originali? Gli occhiali da sole originali presentano la marcatura CE e sono accompagnati da una nota informativa in italiano, in cui sono indicati: Il nome e l'indirizzo del fabbricante; Le modalità di utilizzo dell'occhiale; Le istruzioni relative alla pulizia e alla conservazione, La categoria del filtro solare (da 0 a 4).

Anche la domanda è:, come vedere se occhiali prada sono originali?

Controlla gli occhiali. Il logo Prada deve essere posizionato all'interno di una delle stanghette e deve essere scritto in modo chiaro e senza linee sfocate. Sull'altra stanghetta troverai anche il logo Made in Italy. Anche la domanda è:, come si fa a vedere se gli occhiali da sole sono buoni? Puoi testarlo facilmente anche da solo, tenendo gli occhiali a pochi centimetri di distanza dal bordo di un tavolo e girandoli mentre guardi attraverso le lenti. Se la qualità dell'immagine delle lenti è scarsa, noterai che il bordo del tavolo è distorto nella lente, oppure si muove.

Articoli Correlati

Che bei occhiali o che begli occhiali?

Quando l'articolo determinante precede il nome plurale, viene usato il pronome bei. Che bel capello! Quando l'articolo determinante precede il sostantivo plurale, si usa il pronome bello.

Anche la domanda è:, come riconoscere i ray ban wayfarer originali?

Se hai dei Wayfarer o dei Clubmaster potrai leggere il nome del modello scritto in bianco all'interno dell'asta. Sull'asta sinistra, sempre all'interno, ci sarà il numero di serie. Sull'asta destra vedrai anche il logo Ray Ban, la scritta "Made in Italy" e la certificazione europea "CE".

Di Manvil Linkert

Lascia un commento

Articoli simili

Come riconoscere occhiali originali Versace? :: Che differenza c'è tra PlayStation Plus e PlayStation Now?
Link utili