Cosa si fa al Rotaract?


I Rotaract FIX Club promuovono la comprensione internazionale, le riunioni formali, le relazioni su temi di pubblico interesse, le visite ad aziende, le attività culturali e le campagne di sensibilizzazione, nonché raccolte fondi e attività provinciali per aiutare la comunità locale.

Le dimissioni di un socio dal club possono essere comunicate per iscritto al presidente o al segretario. A condizione che il socio abbia pagato tutte le somme spettanti al club, l’accettazione è concessa dal consiglio.

Il Rotary, un’organizzazione che ha le sue radici nella comunità locale, unisce 1,2 milioni di soci per creare un’associazione con un obiettivo comune.

Il nome Rotary deriva dal costume iniziale dei soci di riunirsi a rotazione presso gli uffici.

La responsabilità di agire per risolvere i problemi più urgenti del mondo spetta a tutti i membri del Rotary. I nostri 46.000 club si dedicano alla promozione della pace.

Shekhar Mehta, il nuovo presidente del Rotary, è entusiasta di realizzare il capitolo successivo della storia del Rotary.

Paul Harris Rotary International/Fondatori: Nel 1896, a 28 anni, Paul Harris Early Hiram E. Shorey. Harris, il fondatore del Rotary, è nato nel Wisconsin, negli Stati Uniti. Ha trascorso la sua infanzia con i nonni paterni in Vermont e ha successivamente frequentato la Vermont University, Princeton University e la University of Iowa.

Essere Lions significa fare volontariato, essere membri di una prestigiosa organizzazione internazionale, guidare la comunità e essere amici di coloro che hanno bisogno di assistenza.

Il riconoscimento Amico di Paul Harris viene assegnato a coloro che hanno contribuito con almeno 1.000 dollari al Fondo programmi, a PolioPlus o come sponsorizzazione per una sovvenzione della Fondazione o in nome di coloro che hanno contribuito. Il riconoscimento include una spilla e un attestato.

Lascia un commento