Gufosaggio > C > Come Pagare Con Postepay Su Playstation Network?

Come pagare con Postepay su PlayStation network?

Sony ha implementato già da tempo la possibilità di pagare con Postepay direttamente dalla PlayStation 4. Per fare ciò, puoi sfruttare direttamente l'applicazione PlayStation Store presente nella schermata iniziale della console, prima però devi associare la carta al tuo account PSN.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come cambiare la data di nascita su PlayStation network?

I vogliono chiarire che Sony non consente di modificare la data di nascita sulla propria pagina del profilo in modo ufficiale.

Come si fa l'abbonamento a PlayStation Plus?

Per iscriverti a PlayStation®Plus, seleziona (PlayStation Plus) > [Iscriviti a PlayStation Plus] dalla schermata delle funzioni e acquista l'abbonamento. L'adesione viene rinnovata automaticamente al termine del periodo di abbonamento. Come vedere la cronologia acquisti su Fortnite? Come controllare la cronologia degli acquisti di Fortnite? Aperto Epic Games Store e accedi al tuo account. Seleziona la scheda “Transazione” dall'elenco sul lato sinistro. Lì vedrai tutti i tuoi acquisti su Epic Games Store. Dall'elenco, devi scoprire manualmente gli acquisti di Fortnite.

Di conseguenza,, come controllare i download su ps4 da telefono?

Tocca ""Cronologia acquisti"" nel menu visualizzato. Scorri i giochi a cui hai accesso e tocca il pulsante ""Scarica sul tuo PS4"" per i download che desideri. Come verificare l'account su PS4? Vai a Impostazioni > Gestione account > Informazioni sull'account > Sicurezza > Verifica in 2 passaggi. Seleziona Attiva per attivare la 2SV. Seleziona come desideri ricevere il codice di verifica: App di autenticazione o SMS: App di autenticazione. Inserisci il codice di verifica. Registra i tuoi codici di backup.

Articoli Correlati

Quanto costa PlayStation network?

Il servizio di abbonamento di Sony che consente di sfruttare le funzionalità online dei titoli a pagamento, oltre a fornire l'accesso a numerosi sconti e titoli gratuiti ogni mese, si chiama il servizio di abbonamento di Sony che consente di sfruttare le funzionalità online dei titoli a pagamento, oltre a fornire

Come funzionano i pre order su Amazon?

Se vai ""pre-ordina"" lo paghi subito e hai la garanzia che ti viene consegnato il giorno dell'uscita garantito. Se fai ""prenota"" paghi alla spedizione ma nell'improbabile caso che le scorte non bastino potrebbe non essere garantita la consegna il giorno dell'uscita in quanto chi ha preordinato ha la prelazione. Cosa significa pre ordinare? di prae- «pre-» e ordinare: v. ordinare] (io preórdino, ecc.), letter. – Ordinare in precedenza, cioè prestabilire, predisporre in relazione al raggiungimento di un fine: una legge, una volontà che preordina l'agire umano; un avvenimento preordinato da Dio.

Di Karlan

Lascia un commento

Articoli simili

Come avere più memoria su PS5? :: Come avere lo stesso gioco su due dispositivi?
Link utili