Gufosaggio > C > Come Aprire Le Porte Upnp Manualmente?

Come aprire le porte UPnP manualmente?

Cercate nel manuale del router e se presente, abilitatelo. Come prima cosa impostate eMule in modo che utilizzi il protocollo UPnP, cliccate su Opzioni, poi su Connessione e spuntate la voce "Usa l'UPnP per impostare le porte", cliccate su OK.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come aprire le porte UPnP manualmente?

Se è disponibile un manuale per i router, abilitarlo. Fare clic su Opzioni, quindi selezionare Usa UPnP per impostare le porte, quindi fare clic su OK.

Di conseguenza,, come faccio ad aprire le porte tcp e udp?

Descrizione – devi digitare il nome della regola. Porta(e) UDP pubblica(he) – devi inserire il numero della porta da aprire, se vuoi aprire una porta UDP. Porta(e) TCP pubblica(he) – devi inserire il numero della porta da aprire, se vuoi aprire una porta TCP. Anche la domanda è:, come aprire le porte in windows 10? Passi Dal menu Start di Windows, aprite il Pannello di controllo. Selezionate Windows Firewall. Nella colonna sinistra della finestra di Windows Firewall, selezionate Impostazioni avanzate. Selezionate Regole connessioni in entrata nella colonna sinistra della finestra “Windows Firewall con protezione avanzata”.

Tenendo presente questo,, a cosa serve il programma emule?

Anche se molte persone te ne hanno parlato, a ragione, come un software ormai caduto in disuso, hai deciso di scaricare e installare eMule: un noto programma peer-to-peer in voga un bel po' di tempo fa, grazie al quale è possibile scaricare (e condividere) film, musica, software e tanti altri file da Internet, Rispetto a questo,, come si usa emule per android? eMule su Android: installazione Per procedere con il download e l'installazione di eMule sul vostro dispositivo Android, vi basta semplicemente collegarvi alla pagina del Google Play Store, premere su Installa, pigiare su Accetto e attendere la fine dell'installazione.

Articoli Correlati

Cosa sono le porte Descrivi le porte USB?

Prima di tutto, si afferma che esiste un Universal Serial Bus. L'interfaccia consente la comunicazione tra un computer e una periferica DCE. Fino ad un massimo di 127 periferiche possono essere supportate da cavo theusb.

Come configurare eMule per Mac?

Io, per realizzare il tutorial, ho utilizzato la versione 2.3.2 di aMule (che è l'ultima rilasciata al momento in cui scrivo l'articolo) e macOS 10.13.4 High Sierra. Indice Aprire le porte di aMule. Regolare i valori di download e upload. Aggiornare i server di aMule. Connettersi alla rete Kad di aMule.

Di England Wiatr

Lascia un commento

Articoli simili

Come Scaricare eMule su Linux? :: Come faccio a far diventare verdi le frecce di eMule?
Link utili