Gufosaggio > C > Come Si Fa A Rendere Editabile Un File Pdf?

Come si fa a rendere editabile un file PDF?

Il metodo più semplice per rendere editabile un PDF è quello di usare il famoso programma di scrittura di casa Microsoft, Word. Per utilizzare questo metodo però, occorre che la versione del programma sia abbastanza recente, ovvero non più vecchia del 2013.

Leggi di più

Inoltre,, che cosa vuol dire editabile?

Che può essere modificato o corretto. Come cambiare il colore di una cella in base al valore? Selezionare i valori della cella e fare clic Casa > Formattazione condizionale > Nuova regola. 3. Clic Formato andare formato celle finestra di dialogo, quindi sotto fonte scheda, seleziona un colore che desideri dal file Colore elenco. Quindi fare clic su OK > OK per chiudere le finestre di dialogo.

La gente chiede anche:, come mettere il colore in una cella excel?

Selezionare la cella o l'intervallo di celle da formattare. Fare clic su Home > pulsante di visualizzazione della finestra di dialogo Formato celle oppure premere CTRL+O. Nella scheda Riempimento, in Colore sfondo, selezionare il colore desiderato. Inoltre,, come eliminare l'apostrofo in una cella excel? Disattivare il controllo degli errori Fare clic sulla scheda File. In Excel fare clic su Opzioni. Nella finestra di dialogo Opzioni di Excel fare clic sulla categoria Formule. In Regole controllo errori deselezionare la casella di controllo Numeri formattati come testo o preceduti da apostrofo. Fare clic su OK.

Articoli Correlati

Come rendere trasparente un pdf?

Scegli il file che desideri.

Come dividere una cella in più righe?

Nella tabella fare clic sulla cella da dividere. Fare clic sulla scheda Layout. Nel gruppo Unisci fare clic su Dividi celle. Nella finestra di dialogo Dividi celle selezionare il numero di colonne e righe desiderato e quindi fare clic su OK. Come dividere una cella in due in Excel? Dividere il contenuto di una cella in due o più celle Selezionare la cella o le celle di cui dividere il contenuto. Nel gruppo Strumenti dati della scheda Dati fare clic su Testo in colonne. Scegliere Delimitato se non è già selezionato, quindi fare clic su Avanti.

Di Vassili Blevans

Lascia un commento

Articoli simili

Che succede se fai doppio clic direttamente su una cella? :: Come stampare una Userform in Excel?
Link utili