Gufosaggio > C > Che Succede Se Fai Doppio Clic Direttamente Su Una Cella?

Che succede se fai doppio clic direttamente su una cella?

Al doppio click del mouse su una cella, il valore della cella viene sostituito dalla formula direttamente all'interno della cella. In sostanza Excel si comporta come se ci fosse un collegamento ipertestuale (Hyperlink) da ogni cella verso la prima cella presente nella formula in essa stessa contenuta.

Leggi di più

Articoli Correlati

Che succede se fai doppio clic direttamente su una cella?

La formula viene sostituita dal valore della cella quando il mouse fa clic su di essa. Se fosse presente un collegamento ipertestuale da ogni cella alla prima cella della formula, si comporterebbe come se fosse un collegamento ipertestuale da ogni cella alla prima cella della formula.

Allora,, come selezionare righe alternate?

- clic sull'intestazione della prima riga da selezionare; - premi e tieni premuto il tasto Ctrl; - clic sull'intestazione delle altre righe che ti intreressa selezionare; - quando hai finito rilasci il tasto Ctrl. Si può anche chiedere:, come si modificano le celle di excel? Selezionare la colonna o le colonne che si desidera modificare. Nel gruppo Celle della scheda Home fare clic su Formato. In Dimensioni celle fare clic su Larghezza colonna. Nella casella Larghezza colonna digitare il valore desiderato.

Tenendo conto di questo,, cosa sono i pulsanti di opzione?

Nel software, un pulsante di opzione è un piccolo cerchio vuoto adiacente al testo in una casella del menu di configurazione. Questo li separa dalle caselle di controllo, utilizzate anche nel software. Le caselle di controllo vengono utilizzate quando sono possibili selezioni multiple all'interno di una categoria. Di conseguenza,, come creare un pulsante in excel per modificare un valore? Come Creare un Pulsante in Excel per Modificare un Valore Apri Excel. Sviluppo (se non lo visualizzi devi cliccare su File –> Opzioni –> Personalizzazione barra multifunzione –> mettere un segno di spunta a destra su “Sviluppo”) Inserisci. Pulsante di Comando (Controllo ActiveX)

Articoli Correlati

Cosa succede quando il testo inserito all'interno di una cella è più lungo della cella stessa?

Quando il testo in una cella di Excel è troppo lungo per essere visualizzato nell'area visibile di tale cella e la cella successiva a destra è vuota, Excel consente di visualizzare il testo nella cella successiva.

Come spuntare un quadratino in Word?

Accedi alla scheda Sviluppo della barra multifunzione di Word. È situata nella parte superiore destra della finestra dell'editor. Posiziona il cursore del testo nel punto in cui desideri inserire un nuovo pulsante di spunta. Scegli l'opzione Pulsante di spunta. Riguardo a questo,, come si fa il quadratino in word? Inserire una casella di spunta su Word in Windows 2) Dalla finestra generale delle “Opzioni di Word”, clicca su “Personalizzazione barra multifunzione”, quindi metti la spunta ✅ su “Sviluppo” nella colonna di destra. 4) Perfetto! Ora il tuo quadrato spuntabile dovrebbe essere apparso sul documento.

Si può anche chiedere:, come fare il quadratino selezionato su word?

Posizionare il cursore nel punto in cui si vuole inserire il segno di spunta. Passare a Inserisci > simboli avanzati >simboli. Scegliere il simbolo del segno di spunta desiderato. Selezionare Inserisci.

Di Jessen Tyner

Lascia un commento

Articoli simili

Come inserire un campo modulo in Word 2010? :: Come si fa a rendere editabile un file PDF?
Link utili