Gufosaggio > C > Come Inserire Un Campo Modulo In Word 2010?

Come inserire un campo modulo in Word 2010?

Per inserire un nuovo campo modulo occorre visualizzare la barra degli strumenti dedicata a questi controlli, menu file –> Visualizza –> Moduli. Vi apparirà una barra che contiene da sinistra a destra: Campo modulo di testo: utile per far inserire ad esempio nome e cognome oppure indirizzo.

Leggi di più

Articoli Correlati

Come inserire equazioni in Word 2010?

Selezionare la scheda Inserisci e quindi scegliere l'equazione nella sezione Simboli. Potrebbe essere necessario andare al file se non vedi l'opzione Equazione.

Come creare un modulo di iscrizione on line?

8 applicazioni per creare form on-line 123ContactForm. 123ContactForm è una nota piattaforma on-line che permette la creazione di web-form in modo visuale anche a chi non ha nessuna conoscenza di HTML e programmazione. WuFoo. JotForm. Google Drive (Google Docs) pForm. FormSite. Response-O-Matic. EmailMeForm. Successivamente,, come si fa a rendere un pdf non modificabile? Limitare la modifica di un file PDF Aprire il PDF in Acrobat DC ed effettuare una delle seguenti operazioni: Scegliere File > Proteggi con password. Se richiesto, fare clic su Sì per modificare la protezione. Scegliere Modifica, quindi digitare e digitare di nuovo la password. Fare clic su Applica.

Di conseguenza,, quali sono i formati editabili?

Office: XLS, DOC, PPT; HTML; TXT; Vari formati immagine (TIFF, JPG, BMP, GIF, PNG). Vediamo i formati video digitali più comuni e i loro utilizzi più frequenti. MP4. MOV. WMV. AVI. AVCHD. FLV, F4V e SWF. MKV. WEBM o HTML5. Quale comando utilizzi per cambiare il colore di un testo? Selezionare il testo che si desidera modificare. Nel gruppo Carattere della scheda Home scegliere la freccia accanto a Colore carattere e selezionare un colore. È inoltre possibile utilizzare le opzioni di formattazione nella barra di formattazione rapida per formattare il testo in modo rapido.

Articoli Correlati

Come creare un modulo compilabile in Word?

Inizia con un modello di modulo.

Come formattare una cella in base al valore di un'altra?

Formule di Excel per la formattazione condizionale basata sul valore di una cella Selezionate le celle da formattare. Fate clic su Formattazione condizionale > Nuova regola… Nella finestra “Nuova regola di formattazione”, selezionate “Utilizza una formula per determinare le celle da formattare“ Come funziona la formattazione condizionale? Un formato condizionale cambia l'aspetto delle celle in base alle condizioni specificate dall'utente. Se le condizioni sono vere, l'intervallo di celle viene formattato. In caso contrario, l'intervallo di celle non viene formattato.

Di Burbank

Lascia un commento

Articoli simili

Come copiare un colore su Excel? :: Che succede se fai doppio clic direttamente su una cella?
Link utili