Gufosaggio > A > A Cosa Porta L'amore?

A cosa porta l'amore?

Il rilascio della dopamina in questa fase è sua volta stimolata dalla produzione di feniletilamina, un ormone dalle proprietà eccitanti, che può provocare effetti come battiti cardiaci accelerati, stato di eccitazione, leggera vertigine e sudorazione delle mani.

Leggi di più

Articoli Correlati

Che prefisso telefonico è 039?

Il compartimento di Milano ha un prefisso della provincia di Monza e Brianza. Il distretto comprende la parte orientale della provincia di Monza e Brianza e la parte meridionale della provincia di Lecco.

Quanto tempo ci vuole per innamorarsi?

Quanto tempo ci vuole per innamorarsi? Secondo la ricerca scientifica, solo circa quattro minuti! Secondo BBC Science , la ricerca indica che una persona media impiega da 90 secondi a quattro minuti per decidere se è romanticamente interessata a qualcuno che ha appena incontrato. Che cos'è l'amore Frasi celebri? Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita. Felice è dunque chi è capace di amare molto. Ma amare e desiderare non è la stessa cosa. L'amore è il desiderio divenuto saggezza; l'amore non vuole possedere; vuole soltanto amare.”

Come si esprime l'amore?

Il linguaggio del contatto fisico: un partner esprime amore attraverso la ricerca continua del contatto fisico come il tenersi per mano, toccare il viso, abbracciare, dare carezze, baci, dallo sfiorare e sentire il calore del corpo. Si tratta di una ricerca di contatto non necessariamente di natura erotica.

Di Filberte

Lascia un commento

Articoli simili

Cosa conviene comprare al Lidl? :: Come si dice quando si dice la stessa cosa contemporaneamente?
Link utili