Chi sono i proprietari della catena Lidl?


Supermercati in Italia

Supermarkets Italiani (la società che controlla Esselunga) si conferma regina di utili cumulati tra il 2015 e il 2019: 1.340 milioni, seguita da Eurospin a 1.016 milioni, Conad a 879 milioni e VéGé a 839 milioni.

Prodotti di Lidl

Tra i prodotti Lidl apprezzati dai consumatori ci sono delle aziende di distribuzioni italiane molto note. Ad esempio la piadina fresca Italiamo è prodotta da ARTIGIANPIADA; i grissini Certossa sono prodotti da GrissinBon; le bruschette Certossa sono prodotte da Morato; i crackers Certossa sono prodotti dalla Crich.

Centro Commerciale in Italia

Il più grande centro commerciale italiano è, per distacco, il Campania di Marcianise, in provincia di Caserta. Qui troviamo una galleria commerciale di un chilometro con negozi su due livelli, a cui si affiancano anche una serie di edifici commerciali esterni per un totale di 200mila metri quadrati e circa 180 negozi.

Supermercati in Italia

I supermercati in Italia sono 10.919, secondo i dati dell’Osservatorio nazionale del commercio del ministero dello Sviluppo economico.

Supermercato più famoso in Italia

In testa alla classifica troviamo Iper, che rimane dunque il più apprezzato in assoluto da parte degli italiani, ma anche Pam non è certo da meno.

Lascia un commento