Qual è il supereroe più forte della Dc?


Superman

Secondo numerose fonti, Kal-El – meglio noto come Superman – è il personaggio più potente di tutta la DC.

Iron Man

Iniziamo a parlare dei migliori supereroi Marvel con uno dei più amati, nonché colui che è stato il protagonista del primo film dell’MCU: Iron Man.

Captain Marvel

Captain Marvel può inoltre assorbire l’energia sparata contro di lei per incrementare la propria arrivando a usare addirittura la potenza dell’esplosione nucleare. Inoltre Carol ha imparato ad assorbire il potere dei buchi bianchi, diventando ulteriormente forte. Sicuramente è tra gli Avengers più forti.

Supereroi più forti

1 – Dottor Manhattan.
2 – Superman.
3 – Fenice.
4 – Captain Marvel.
5 – Wonder Woman.
6 – Thor.
7 – Scarlet Witch.
8 – Hulk.

Wonder Woman vs Superman

Il vantaggio più forte di Wonder Woman è la sua magia. Mentre la debolezza di Superman alla magia è alquanto confusa, ciò che è noto è che Wonder Woman può ancora danneggiare Superman poiché la magia è in grado di aggirare la sua naturale resistenza.

Sentry

SENTRY – Quarto posto In un passato imprecisato, Robert Reynolds alias Sentry è stato il più grande supereroe dell’Universo Marvel, diventando l’ispirazione di tutti coloro che sono venuti dopo di lui. La sua forza è paragonabile a quella di 1.000 soli che esplodono.

Capo dei Celestiali

Il capo della Quarta Coorte era il capo dei Celestiali noto come Colui che è sopra tutti. Restò in orbita nella gigantesca astronave, avvistata dalla N.A.S.A e dai Devianti. Colui che è sopra tutti salvò l’Eterno noto come Gilgamesh il Dimenticato e lasciò intendere che un tempo i Celestiali erano simili agli umani.

Lascia un commento