QNA > C > Cos'è Il "Derek Zoolander Center For Kids Who Can't Read Good And Who Wanna Learn To Do Other Stuff Good Too"?

Cos'è il "Derek Zoolander Center for Kids Who Can't Read Good and Who Wanna Learn to Do Other Stuff Good Too"?

La domanda ci chiede:

  • "Cos'è il Derek Zoolander Center for Kids Who Can't Read Good and Who Wanna Learn to Do Other Stuff Good Too?".

Cosa c'è in un nome?
Il D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T., come potrebbe essere la forma breve (!) del nome The Derek Zoolander Center for Kids Who Can't Read Good and Who Wanna Learn to Do Other Stuff Good Too, per essere un nome è il nome di un'istituzione fittizia. [Questo articolo userà principalmente la forma abbreviata del nome.]

Qual è la posizione del D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T.?
Questo significa che il D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T. non esiste realmente in quello che ci piace chiamare il mondo reale. È una fantasia, o, se volete, una finzione. Come tale, si trova nell'universo altrettanto fittizio[1] del film Zoolander (2001).[2]

La venerabile istituzione non-fiction, se posso usare questa parola un po' liberamente, l'istituzione basata sul web che tutti conosciamo e amiamo e che si chiama Wikipedia[3] ha più informazioni sulla suddetta istituzione fittizia.

Consentitemi di citare dal sito di Wikipedia:

In una scena successiva, Derek, Hansel e Maury sono mostrati come se avessero lasciato l'industria della moda per iniziare il "Derek Zoolander Center for Kids Who Can't Read Good and Who Wanna Learn to Do Other Stuff Good Too". Derek e Matilda ora hanno un figlio di nome Derek Zoolander Jr. che ha già sviluppato il suo primo look da modello[4]

Bene, allora, ora cos'è il D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T.?
Sembra giusto supporre che il D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T. sia una qualche forma di istituzione educativa, anche se forse non una scuola nel senso quotidiano di quella parola. Ma forse potrebbe esserlo. Almeno, non possiamo escludere con sicurezza la possibilità, dati i fatti attualmente disponibili.

Come è fatto il D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T.?
In luogo di un'immagine del D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T., ecco un'immagine del protagonista almeno in parte eponimo del film, il modello di moda mr Derek Zoolander-un modello di moda fittizio-, che si affaccia su un modello architettonico del D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T.

main-qimg-6372341b9726dc2949e8fd0b0742cf56

Guardando ancora un po' sono riuscito a trovare una panoramica aerea del D.Z.C.F.K.W.C.R.G.A.W.W.L.T.D.O.S.G.T. Signore e signori, ecco a voi il Derek Zoolander Center for Kids Who Can't Read Good and Who Wanna Learn to Do Other Stuff Good Too:

main-qimg-7aa989fb70d1f5159d4f13c56d8ddd9e

Materiale correlato
Si prega di consultare gli articoli collegati nella sezione delle note sotto il paragrafo dell'immagine (sotto) per ulteriori informazioni e background. Lasciatemi raccomandare in particolare l'articolo di Wikipedia.

Immagini
Le immagini di questa risposta sono state trovate tramite la ricerca di immagini del motore di ricerca DuckDuckGo (non vi chiedete chi ha inventato un tale nome per un motore di ricerca?) - presumibilmente è ragionevole assumere - o almeno congetturare - che queste immagini siano originarie del film, o almeno del materiale promozionale ad esso collegato. Sono state trovate su siti web non ufficialmente collegati al film, per cui non ho fornito dati di licenza o fonti, dato che le licenze sono sconosciute e le fonti sembrano comunque intermedie.

____________

Footnotes

[1] Fictional universe - Wikipedia[2] Zoolander (2001)[3] Wikipedia[4] Zoolander - Wikipedia

Di Edyth

Quali sono i vantaggi e lo stipendio di un assistente manager (operazioni) in DMRC? :: Qual è il miglior telefono Mi?
Link utili