QNA > U > Una Scrivania In Piedi Ostacola La Tua Produttività?

Una scrivania in piedi ostacola la tua produttività?

Se usata strategicamente una scrivania in piedi può aumentare totalmente la produttività. Ho scoperto che questo è vero... e anche la ricerca lo sostiene: La ricerca ha scoperto che permettendo alle persone di sedersi o stare in piedi a loro piacimento durante il giorno può aumentare la produttività fino al 46% rispetto a una semplice scrivania seduta.

Ma è necessario assicurarsi di lavorare all'interno delle linee guida appropriate per la posizione in piedi o ci si preparerà al fallimento... o al disagio/infortunio!

Queste sono 4 linee guida di cui essere consapevoli per pensare alla quantità di tempo in cui si starà in piedi:

  • Inizio graduale. Proprio come qualsiasi altra cosa nella vita, se si fa troppo in piedi troppo presto è probabile che ci si bruci, ci si indolenzi, e in generale ci si senta scoraggiati. Ancora peggio sarebbe farsi male. Possono bastare 30 minuti in piedi per avere indicatori di rischio per le gambe. Non vogliamo questo. Iniziare lentamente e lavorare gradualmente fino a durate in piedi più lunghe, entro le linee guida raccomandate.
  • Utilizzare pause 'attive'. Si è scoperto che le pause attive (come andare a fare una camminata veloce) sono molto più benefiche dello stare seduti da soli quando si tratta di fare una pausa 'in piedi'. Fare un piano di 'pausa' su quando si farà lavoro da seduti e usare una pausa più 'attiva' è una strategia davvero utile, soprattutto se si è appena agli inizi.
  • Limitare il tempo in piedi. C'è un 'cut-off' per una durata sicura in piedi? Sì, secondo la ricerca. La migliore strategia sul mercato oggi per un tempo ottimale in piedi è il Prolonged Standing Strain Index. Esso classifica l'esposizione al rischio di stare in piedi in una delle tre categorie (vedi grafico sotto):

La categoria 'sicura' (rischio ergonomico più basso): Stare in piedi continuamente per meno di 1 ora E per un massimo di 4 ore totali durante la giornata

La categoria 'Leggermente insicura' (rischio ergonomico moderato): Stare in piedi continuamente per più di 1 ora OPPURE per più di 4 ore in totale durante la giornata.

La categoria 'Non sicuro' (massimo rischio ergonomico): Stare in piedi continuamente per più di 1 ora E più di 4 ore in totale durante il giorno.

  • Integrare un programma per stare in piedi. Ovunque da un rapporto 1:1 (seduti:in piedi), 2:1 e 3:1 sono tutti raccomandati dalla ricerca. Il più popolare tende ad essere un rapporto 1:1, il che significa che se stai in piedi per 1 ora devi anche sederti per un'ora. Qualunque sia il rapporto seduta:in piedi per te, assicurati di non superare la quantità giornaliera raccomandata di tempo in piedi (nel grafico qui sotto).
main-qimg-1c2e659f737092b362ecc6b933445031

Se vuoi maggiori informazioni sulle scrivanie in piedi... in particolare come impostarle ergonomicamente ecco un post molto utile: The Definitive Sit-Stand Plan

Buona fortuna! :)

Di Pokorny

Quali sono alcuni nuovi strumenti e prodotti tecnologici che gli avvocati possono utilizzare per migliorare la loro produttività? :: Chi fa la migliore scrivania in piedi a prezzi accessibili (sotto i 300 dollari)?
Link utili