QNA > H > Ho Un Vecchio Pc Con Intel Pentium G620 A 2,6 Ghz. Posso Far Girare Minecraft Su Questo Pc O È Troppo Vecchio?

Ho un vecchio PC con Intel Pentium G620 a 2,6 GHz. Posso far girare Minecraft su questo PC o è troppo vecchio?

È possibile far girare Minecraft su un hardware con specifiche molto basse, ma è una questione di quanto sarà giocabile. Per il tuo esempio dipenderà probabilmente da quanta memoria e quale grafica ha.

Alcuni dei seguenti suggerimenti possono aiutare a farlo funzionare su un hardware di bassa qualità.

È possibile aggiornare l'hardware. Sembra ovvio ma potrebbe valere la pena farlo. Minecraft ama la RAM. È molto economico massimizzare la RAM in una vecchia macchina usando parti usate su eBay ecc. Potresti essere in grado di aggiornare a buon mercato il processore o la grafica. Guarda cosa è la specifica più alta che puoi mettere nella tua macchina e vedi cosa è disponibile a buon mercato.

Strippa il tuo sistema operativo. Disinstalla tutte le applicazioni inutilizzate, spegni tutti i servizi inutilizzati, usa ccleaner per mantenerlo fresco e il più leggero possibile. Considera di passare a una mini distribuzione Linux, puoi lanciarla da una chiavetta USB.

Assicurati di usare gli ultimi driver e java.

Installa Minecraft e lancialo. Entrate nelle impostazioni e abbassate/disattivate tutti i miglioramenti grafici. Riducete la distanza di lettura, riducete la risoluzione dello schermo, disattivate l'antialiasing, disattivate le nuvole fantasiose e gli effetti particellari, .... Iniziate con il minimo indispensabile, giocate così e vedete se pensate che il frame rate sia giocabile. Qualsiasi cosa sopra i 10fps è probabilmente ok, al di sotto diventa inutilizzabile.

A alzare/accendere le impostazioni grafiche e tenere d'occhio gli FPS. Sperimentate fino a trovare un equilibrio tra grafica più sofisticata e FPS che pensate funzioni meglio per voi.

Di Beryle Ewart

Posso eseguire codice Python sui chip AVR? Come? :: Posso eseguire VirtualBox da un disco rigido esterno?
Link utili