QNA > C > Com'è La Caffettiera Intelligente Nescafe Di Amazon?

Com'è la caffettiera intelligente Nescafe di Amazon?

E by Nescafe o Nescafe E Smart Coffee Maker Review

Nescafe, una società di proprietà di Nestle, è stata introdotta nel 1938. Da allora stanno servendo molti paesi come Stati Uniti, Canada, India ecc. con il loro caffè. Non solo la vendita di caffè, ma anche le macchine per la preparazione del caffè. Recentemente hanno lanciato la loro "Nescafe E Smart Coffee Maker" o si può chiamare "Nescafe E".

Che cos'è Nescafe E?

Nescafe E è una macchina per fare il caffè che può preparare il caffè istantaneamente. Il dispositivo è un dispositivo intelligente che significa che puoi collegare il tuo smartphone alla macchina e puoi fare qualsiasi caffè che ti piace. L'app della macchina offre la possibilità di fare più di 15 tipi di caffè come Latte, Cappuccino, Moka, Espresso, Caffè freddo, Frappe e molti altri colpi di caffeina.

Il dispositivo consiste di 2 parti. Una è la tazza intelligente Nescafe E e la seconda è la docking station. Il bello di questo sistema è che si mettono tutti gli ingredienti all'interno della tazza, il caffè verrà preparato al suo interno, e quando hai finito, puoi portare la tazza con te nel tuo ufficio/studio o ovunque. Mantiene anche il vostro caffè caldo/freddo.

L'unico aspetto negativo qui è che questa tazza può solo fare 450ml in una volta così se sei più di 450ml ragazzo che devi fare il caffè due volte. Ma non è un deal breaker come questa macchina può fare il caffè in 60 secondi, sarete in grado di fare 2 tazze di caffè in circa 2 minuti.

Come questo lavoro è che c'è una piccola cosa filatura all'interno della tazza che ruota con magneti e può schiumare il caffè che lo rende spesso e liscio, che altrimenti è un compito noioso per farlo manualmente

Fonte: il inventar

Di Ceil

Perché la polvere di caffè indiano (nescafe, bru) è commestibile? Mentre la polvere di caffè altrove viene buttata via dopo l'infusione. :: Come riparare la cerniera di un portatile Asus
Link utili