QNA > Q > Qual È La Massima Capacità Di Stoccaggio Della Banca Di Potere Disponibile Sul Mercato? Qual È La Migliore Marca Di Power Bank Da Acquistare?

Qual è la massima capacità di stoccaggio della banca di potere disponibile sul mercato? Qual è la migliore marca di power bank da acquistare?

Ciao, grazie per A2A.

La marca di power bank per le migliori prestazioni può essere trovata leggendo le recensioni e chiedendo ad amici e vicini in base alla loro esperienza. Ma si dovrebbe sapere alcuni dettagli tecnici sulla banca di potere. Ecco qui. Leggilo attentamente.

Inzialmente devi sapere due cose.

1. Tensione

2. Corrente

Queste sono le prime e principali cose quando si considera di acquistare un adattatore o un power bank. Si dovrebbe sottoporsi a certi limiti per comprare power bank correttamente.

1. Non comprare mai power bank o adattatore con la tensione superiore alla vostra batteria mobile ha. Per esempio, power bank 5,5 V, batteria mobile 3,7 V. Se si acquista senza attenzione, poi le conseguenze si affronterà ti rende triste.
Se si carica la batteria la cui tensione è inferiore alla fonte di alimentazione, poi inizia a gonfiare. Dopo alcuni tempi esploderà.
Se si carica la batteria la cui tensione è superiore alla fonte di alimentazione, poi si won't ottenere carica. La forza necessaria per spingere le cariche nella cella della batteria non è sufficiente dalla fonte di alimentazione.

2. La corrente è un altro fattore che determina il tempo di ricarica. Valutazione corrente di fonte di alimentazione o adattatore o banca di potere può essere superiore o uguale alla batteria che sarà caricata. Perché carico (telefono) assunzione corrente quanto ha bisogno indipendentemente dalla corrente alta rating.
Se la valutazione corrente della fonte di alimentazione è inferiore alla batteria, poi la batteria ci vorrà molto tempo per ottenere charge.
Oltre a questo, è necessario conoscere qualcos'altro per potere banca purchase.

1. CAPACITÀ DI MARCATURA: La capacità di marcatura è il valore scritto sulle banche di potere. Le banche di potenza generiche sono vendute per lo più utilizzando questa tecnica. La capacità totale della banca di potere è varia dalla capacità di marcatura.

2. CAPACITÀ REALE: questo è il valore o l'uscita della banca di potere. In realtà quelle cosiddette migliori banche di potenza di marca sono uguali al valore scritto sopra le banche di potenza.

3. TASSO DI CONVERSIONE: Tecnicamente, tutte le banche di potenza non producono l'output come stampato sul catalogo. C'è una certa perdita di efficienza dovuta alla perdita di conversione da AC a DC, alla generazione di calore e alla perdita di potenza. Così il tasso di conversione è uno dei fattori che determina l'uscita delle banche di potere. Quindi se la banca di potere ha un tasso di conversione dell'80% allora la sua uscita è 8000mAh se la sua uscita nominale è 10000mAh.

4. SALUTE DELLA BATTERIA DEL TELEFONO: La salute della batteria del telefono è molto forte quando si acquista di nuovo. Giorno dopo giorno la salute della batteria del telefono si riduce naturalmente e a causa di alcune cariche irregolari, calore e qualità della batteria ecc.

5. CAPACITÀ DELLA BATTERIA DEL TELEFONO: Questo è ben noto a tutti gli utenti. Questo valore è stampato sulla batteria con l'unità mAh. Quindi questi sono i fattori che determinano le cosiddette migliori banche di alimentazione di marca. Per esempio, hai 2500mAh batteria e 10000mAh power bank. Si può facilmente calcolare 4 volte banca di potere può caricare il tuo telefono. Ma praticamente non è vero.
Che cosiddette proprietà influenzano in tempi di ricarica.
Tempi di carica totale per un particolare telefono = Power Bank capacità reale * tasso di conversione * telefono batteria salute / capacità della batteria del telefono

Per esempio, tasso di conversione è 90% o 0,9 (per il calcolo), capacità reale è 10000mAh, telefono batteria salute è 80% o 0,8 e capacità della batteria è 2500mAh.
poi,
Tempi di carica totale per un particolare telefono = 10000 * 0,9 * 0,8/2500 = 2,88 volte. Approssimativamente che power bank può caricare il tuo telefono per 3 volte.

Prima di arrivare a una conclusione sulla carica approssimativa, è molto importante conoscere il tipo di power bank che si possiede, o che si sta per acquistare. Ci sono due tipi molto comuni di power bank disponibili a livello globale, anche se la maggior parte di loro sono fatti in Cina - Li-ion 18650 power bank, e Li-Polymer power bank.La maggior parte dei power bank economici disponibili sul mercato sono fatti con il tipo 18650 Li-ion, perché sono più economici e le loro dimensioni sono fisse. Mentre essere economico è l'unico vantaggio qui, le banche di potere 18650 Li-ion hanno un tasso di scarico più alto, la perdita di durata è più veloce e producono più calore rispetto alle banche di potere Li-polymer. Ma per le banche di potere Li-polymer non sono molto facilmente disponibili, tranne attraverso i ben noti produttori di accessori, e sono abbastanza costosi.Un'altra differenza è che le banche di potere Li-ion 18650 hanno batterie che utilizzano elettrolita liquido, mentre quello in Li-polymer utilizza elettrolita solido o gel. È sicuro usare le batterie Li-polymer, perché secondo gli esperti, se c'è un difetto nella produzione della banca di potere basato su Li-ion, il sovraccarico può portare a perdite o a volte, può anche portare a esplosione della banca di potere.

È possibile acquistare da 2000mAh a circa 40000 mAh capacità banche di potere. In base al vostro budget, scegliete quello che fa per voi!

Spero che vi aiuti!

Di Brenza Berganza

How to set the default paper size in Google Docs :: Dovrei aspettare il MacBook Pro 2016 o acquistare l'attuale modello 2015 di MacBook Pro?
Link utili