QNA > C > Come Scoprire Con Chi Sta Parlando Mio Figlio Su Messenger Secret Conversations

Come scoprire con chi sta parlando mio figlio su Messenger Secret Conversations

Per rispondere a questa domanda vediamo cosa ci vorrà: 1° ottenere la password e il telefono o il computer di vostro figlio poi accedere a messenger. Abbastanza semplice, la maggior parte dei bambini stanno normalmente prendendo ai loro amici. Tuttavia nel mondo di oggi ci sono persone molto malvagie che cercano di fare del male ai nostri figli e nipoti con degli stratagemmi. Gli stratagemmi sono spesso basati sul gruppo che stanno prendendo di mira. Se vogliono un ragazzo o una ragazza giovane, tendono a ritrarre giovani ragazzi o ragazze di età uguale o leggermente superiore a quella della vittima bersaglio. Poi fanno amicizia con loro. Poi tendono a far sì che il loro bersaglio sia riservato e non permetta a nessun altro di sapere della relazione. È un metodo malato e contorto ma funziona. I bambini fanno amicizia con l'estraneo e li fanno sentire importanti, poi la relazione si costruisce. E purtroppo molti bambini sono stati violati o feriti e alcuni tragicamente uccisi da questi psicopatici.

Il secondo modo è quello di passare attraverso le autorità. Potrebbe essere necessario un giudice per emettere un mandato di perquisizione. Se questo è il modo che scegliete, può impedire che un predatore faccia del male a qualcun altro. Potrebbe causare grande confusione e sfiducia da parte del bambino fino a quando non capirà il pericolo in cui potrebbe essere stato coinvolto. Auguri

Di Dareece Hallett

Perché due persone dovrebbero avere lo stesso tempo attivo su messenger, se non si stanno messaggiando? :: È male se un uomo sposato chatta su Messenger con una ex fidanzata?
Link utili