QNA > P > Perché Due Persone Dovrebbero Avere Lo Stesso Tempo Attivo Su Messenger, Se Non Si Stanno Messaggiando?

Perché due persone dovrebbero avere lo stesso tempo attivo su messenger, se non si stanno messaggiando?

Ho questo problema e l'ho studiato e sono convinto al 100% che stanno chattando e mi si spezza il cuore. Quello di cui hai bisogno è una prova migliore per la tua tranquillità e per affrontare questi traditori, imbroglioni e bugiardi con qualcosa di solido. Ecco cosa ho fatto e suggerisco di condurre una semplice sorveglianza a lungo termine di FB messenger che non richiede di guardarlo manualmente ma è abbastanza approfondita da ottenere tutta l'attività di cui avete bisogno.

NOTA: prima di iniziare: per tutti coloro che pensano che siamo troppo insicuri o ossessionati, ovviamente non vi è successo questo. Vedere un caro amico e l'amore della vostra vita tradirvi in tempo reale è un grande dolore ed estremamente doloroso. Infine, a quelli di voi che pensano che potreste trovare conforto o giustizia nel catturarli, non lo farete. Succederà ancora e non li fermerete, ma sarete in grado di andare avanti. Negheranno, si arrabbieranno con voi o, se siete davvero fortunati, confesseranno. Alla fine, continueranno a parlare, a tradire, a rimorchiare e a tradirvi senza rimorsi. Distruggeranno una lunga amicizia per un veloce sexting latente. Non puoi fermare tutto questo una volta che è successo, ma puoi trovare pace nel sapere e nel confrontarti con loro. Potete anche scioccarli con la mia raccomandazione qui sotto, non importa quale sia il risultato. Linea di fondo: Devi andare avanti con la tua vita a prescindere. Elimina questi traditori dalla tua vita:

Steps:

  1. Scarica un'applicazione gratuita di registrazione dello schermo. Io ho usato RECO.
  2. Spegnere tutti gli avvisi perché non possono interferire con la visualizzazione dello schermo. Mettete anche il telefono su "non disturbare". Cambiare le impostazioni del telefono per "non andare a dormire" mai. Questo mantiene la finestra del telefono aperta e bloccata.
  3. Avviare l'applicazione di registrazione e aprire FB messenger.
  4. Premere la barra di ricerca
  5. Selezionare le due persone (sospetti) e deselezionare - questo allineerà i due fianco a fianco. Lasciare in modalità di ricerca. Posizionare il telefono in un luogo sicuro. Fai attenzione a non toccare lo schermo e lascia la chat di ricerca.
  6. Lascia lo schermo aperto per tutto il tempo che vuoi. 6-8 ore e soprattutto la sera tardi, quando molte persone non sono online. O al mattino presto.
  7. Quando sei soddisfatto di aver catturato abbastanza tempo, ferma la registrazione.
  8. Apri Recon di nuovo e usando il pollice e il pulsante della timeline scorri lentamente a sinistra e attraverso le chat tra i due. Vedrai facilmente la sincronizzazione delle chat, le durate e i tempi di fine tra queste due persone. Sarai stupito dalla coincidenza di logon e log off e rattristato da ciò che vedi.
  9. AVVERTENZA: Preparati al peggio. È straziante, ma ora avete quello che vi serve per affrontare le persone.
  10. Quando ho affrontato il mio "migliore amico" e gli ho mostrato l'app e la registrazione, è diventato molto agitato e arrabbiato, quasi violento. Come un animale in gabbia spaventato. Gli ho detto che l'app non mente, "ecco le vostre conversazioni in tempo reale" - "quante possibilità ci sono?" Mi ha mentito. Ha detto che ero piena di Sh*t e squilibrata e si è precipitato fuori (si è ritirato) lol. Ho fatto la stessa cosa con la mia EX e lei si è arrabbiata molto. Mi ha chiamato con tutti i nomi del suo libro. La stessa cosa. La rabbia è un segnale, gente. È come mettersi a discutere con il tuo vicino quando hai torto e non hai nient'altro da dire che "oh sì, beh, allora vaffanculo anche tu". La maggior parte delle persone innocenti sarebbero più curiose dell'applicazione e del PERCHE' hai pensato questo in primo luogo. Sfidare il perché di questo pensiero e non saltare immediatamente ad una violenta difesa. Le persone colpevoli sanno PERCHE' e sono pronte nella loro mente per un confronto. Vogliono spaventarvi e allontanarvi dalla verità e dalla discussione proprio come un animale in un angolo.

In ogni caso, dovrete allontanarvi tristemente da queste due persone ed eliminarle dalla vostra vita. Se sono colpevoli ti lasceranno volentieri andare via. Non ti chiameranno per scusarsi o per vedere "come stai". Se sono innocenti e ti amano, non risponderanno con rabbia ma con empatia e comprensione. È triste ma molto comune, quindi andate avanti e trovate amici e amanti migliori.

Di Silver

SHAREit funziona senza wifi? :: Come scoprire con chi sta parlando mio figlio su Messenger Secret Conversations
Link utili