QNA > S > Shareit Funziona Senza Wifi?

SHAREit funziona senza wifi?

  1. Shareit è un'applicazione per il trasferimento di file tra dispositivi come computer portatili, macbook, telefoni i, telefoni android.
  2. Per il trasferimento di file tra due dispositivi android shareit non ha bisogno di alcuna rete wifi per la connessione.
  3. È possibile collegare direttamente due dispositivi android con l'aiuto della funzione hotspot disponibile nel telefono. Accendere l'hotspot in uno dei dispositivi e collegare l'altro dispositivo con quello e si possono trasferire i file. Per questo don't bisogno di andare in impostazioni e poi accendere hotspot l'applicazione shareit lo farà automaticamente come si fa clic su invio opzione. Il mittente deve cliccare su invia e il destinatario deve cliccare su ricevi.
  4. E per trasferire file tra due I phone o due macbook o I phone a macbook o macbook a I phone non c'è bisogno di shareit in quanto ha una funzione incorporata di airdrop.
  5. Ora il trasferimento di file da un I phone ad Android o da Android a I phone la prima cosa che devi fare è aprire l'hotspot in un dispositivo e il wifi nell'altro, connettere entrambi poi vai su shareit e clicca su invia o ricevi a seconda del destinatario o mittente clicca su connetti al dispositivo ios se invii file da android o clicca su connetti altri dispositivi se invii da I phone clicca sull'avatar e trasferisci i tuoi file liberamente.
  6. Ora il trasferimento di file da macbook ad android o android a macbook è necessario avere una rete comune tra i due dispositivi che significa che è necessario collegare entrambi i dispositivi con una rete wifi o una rete hotspot di un terzo dispositivo. Dopo di che aprire shareit fare clic su invia o ricevi quindi fare clic su connetti al PC quindi fare clic su scansione per la connessione e la scansione del codice QR da Android che è visibile in shareit del macbook ora entrambi i dispositivi sono collegati tra loro è possibile trasferire i file liberamente.

Di Giacomo

Se un essere umano fosse colpito direttamente da un RPG, esploderebbe all'impatto o lo attraverserebbe? :: Perché due persone dovrebbero avere lo stesso tempo attivo su messenger, se non si stanno messaggiando?
Link utili