QNA > C > Come È Stato Inventato Lo Smartphone? Cosa Pensi Dello Smartphone? È Utile O No?

Come è stato inventato lo smartphone? Cosa pensi dello smartphone? È utile o no?

Gli smartphone si sono evoluti dai PDA degli anni 90. Con un PDA avevi l'essenziale di ciò che fa uno smartphone, solo che non avevi il modem incorporato. Questo è venuto in un acquisto aggiuntivo spesso così come le schede PC. Cosa penso di loro, penso che siano fantastici. Ho avuto alcuni dei vecchi Palm PDA e vedere la progressione da ciò che erano a ciò che sono diventati negli ultimi 20 anni è fantastico. Sono computer molto potenti in tasca. Possono fare (anche i più solitari) cose che potevamo solo sognare più di 30 anni fa. Allora il più piccolo computer che potevi portare con te erano cose come questo

main-qimg-cb344a3e26e53944fe293592c00fb0fb

e alla fine come questo

main-qimg-d1a1d6b06a02bf7cb3503fdd0292911e

a ancora più piccolo come questo con un modem integrato per la comunicazione cellulare e l'uso di internet

main-qimg-4da4b315a82b3e0ac1ddd8d09a8f0c0c

tutto questo fino a quello che abbiamo oggi. Sì, mi piacciono molto. Possono essere molto utili, ma poi dipende da ciò che si vuole usare su di essi. Se tutto il tuo tempo è per visualizzare Facebook e Instagram, allora è uno spreco di ciò che sono in grado di fare. Voglio dire che va bene, ma sono capaci di fare molto di più.

Di Merlina Stahler

Dov'è il file manager nell'LG L60 dual Android? Come si fa a trasferire contenuti da una SIM a una scheda SD? :: Gli attori guadagnano le royalties ogni volta che il loro film viene trasmesso sulla TV via cavo, indipendentemente da quante volte viene trasmesso?
Link utili