QNA > S > Se Il Tuo Account Reddit È Stato Sospeso In Modo Permanente, Puoi Fare Un Altro Account A Patto Che Non Torni Al Subreddit Che Ti Ha Bannato?

Se il tuo account reddit è stato sospeso in modo permanente, puoi fare un altro account a patto che non torni al subreddit che ti ha bannato?

Puoi fare un altro account ma non è probabile che tu esca da un'altra sospensione se lasci la più piccola attività su qualsiasi sub da cui sei stato bannato. Ho fatto un account meme e ho commentato "ur gae n!66q dog" in un sub di shitposting dove il post originale era un video che spammava la parola hard R N. Stranamente il poster originale non è stato bannato e continua a caricare post "divertenti sul razzismo" fino ad oggi.

Dopo aver fatto un appello dicendo che ho solo commentato delle bestemmie su un sub di shitposting, tutti lo fanno (linkando gli screenshot dei commenti senza nomi utente) mi hanno risposto "hai infranto il Reddit TOS".

Un mese dopo ho fatto un altro account fatto per roba 3D e sono stato sospeso all'istante dopo aver commentato su un sub di supporto alle vittime di abusi narcisistici da cui ero stato bannato tre anni fa nel mio account meme per aver augurato la morte ai narcisisti, non ricordavo di essere stato bannato sul mio primo account, e mi hanno sospeso il secondo account. Ho fatto un appello dicendo che non mi ricordavo di essere stato bannato lì 3 anni fa, e mi hanno risposto con "hai rotto Reddit", ho fatto un terzo account che è stato sospeso mezz'ora dopo.

Questo detto, state molto attenti e riducete la vostra attività se possibile sui prossimi account che fate, e memorizzate (annotate) una lista dei sub da cui siete stati espulsi per evitare problemi.

EDIT: C''è comunque un modo per passare di nuovo attraverso Reddit dopo aver ottenuto più account sospesi ed è cambiare il vostro indirizzo IP tramite proxy, reset del router o pagare per Nord VPN, tuttavia il processo inizierà di nuovo.

Di Mintz

È vero che Reddit sta dando un giro di vite sui contenuti e sta bandendo alcuni subreddit? Perché? :: Pensi che vale la pena di acquistare la nota 9 dal S8 Plus?
Link utili