QNA > I > Il Mio Account Sviluppatore Di Google Play È Sospeso. Perché Google Ha Sempre Bannato L'account Sviluppatore E Le Mie App?

Il mio account sviluppatore di Google Play è sospeso. Perché Google ha sempre bannato l'account sviluppatore e le mie app?

Sto scrivendo questa risposta dopo i miei più di 20 account terminati e 5+ app sospese.

Lasciatemi iniziare dall'inizio.

Più tardi nel 2015 ho iniziato lo sviluppo di Android e imparare come sviluppare le app e come pubblicare le app sul play store. Non avevo esperienza e nessuno che mi insegnasse come pubblicare le app e cosa dovevo fare o non fare mentre caricavo le app sul play store. A quel tempo (nel 2015) la politica di Google Play Store non è così dura come adesso. Più tardi nel 2016 ho sviluppato e pubblicato un'app che è diventata virale e ha raggiunto 1M+ download in 1 anno. Dopo 1 anno decido di vendere l'app e sviluppare altre app. Così ho venduto la mia app a una società con sede a Mumbai. Più tardi, alla fine del 2017, Google ha cambiato molte politiche relative agli sviluppatori e inizia a sospendere rapidamente le app dal Play store. Dopo aver venduto le mie app alla società di Mumbai, entro 6 mesi quell'app è stata sospesa da Google a causa della violazione della politica di spam. Abbiamo cercato di recuperare l'app ma tutto ha cercato di fallire perché non ci sono umani che ascoltano il tuo problema al centro assistenza di Google. Sono i bot che decidono che l'app deve sospendere e i bot danno anche la risposta alle nostre email. Così dopo molti tentativi, abbiamo scoperto che è quasi impossibile recuperare l'app. Così decidiamo di rischiare l'app e di rilanciarla sullo stesso account Google. Ma ancora una volta sospendono la nostra app. Dopo un po' di tempo l'azienda di Mumbai che ha acquistato la mia app ha registrato un altro account Google con gli stessi dettagli della carta di credito e Google ha chiuso entrambi gli account Google. I miei account Google si collegano con i loro account Google perché faccio aiuto mentre hanno qualche problema nell'app. Così dopo pochi giorni, Google termina anche il mio account.

Da questo, il mio viaggio di sospensione dell'account è iniziato.

Ho provato molto tempo con diversi parametri come cambiare i dettagli della carta, il pc, la firma, ecc. Ma ogni volta sono stato terminato. Più di 20 account sospesi. Dopo di che, ho fatto alcuni esperimenti e ho trovato una soluzione stabile. Sapevo una cosa in base alla quale Google ti ha beccato e ti ha buttato fuori. Dalla mia soluzione, ora sono in grado di creare e stabile l'account da 6 mesi. Tenete le seguenti cose in mente.

  • Una volta bannati da Google, sarete sempre bannati
  • Ovete creare una nuova identità unica falsa o usare l'account di altre persone, ma dovreste stare attenti ad alcune cose usando l'account di altri.
  • Prima di tutto, non collegate mai i dettagli del vostro account Google sospeso con il vostro nuovo account Google. Non accedere mai ad entrambi gli account nello stesso dispositivo e se possibile non inviare o ricevere posta ad un account sospeso.
  • Creare un account in un nuovo dispositivo da dove l'account sospeso non è stato creato o gestito. forse dal pc di amici. Non accedere mai dal dispositivo da dove è stato creato o operato l'account sospeso.
  • Utilizza una carta di credito unica per registrare il tuo account, assicurati che non venga utilizzata in futuro per la registrazione dell'account di google play console e che non sia stata nemmeno utilizzata in passato. Vi raccomando di non usare una carta di credito virtuale, ma una reale emessa da una banca. potete usare la carta di un vostro amico o di un vostro parente.
  • Al lato codifica non connettete mai e poi mai il servizio Google di un account sospeso con il vostro progetto Android. Come non usare il servizio firebase o il servizio Google correlato dell'account sospeso, puoi usare lo stesso servizio dal tuo nuovo account. Come se usi il database firebase sulla tua app Android e hai bisogno di registrare il progetto nella console firebase o nella console di Google. Usa l'account appena creato, non usare mai quello vecchio.
  • Puoi ancora usare lo stesso dispositivo/pc per sviluppare app o usare android studio ma assicurati di non collegare mai la chiave SH1 di debug o qualsiasi chiave di firma di debug con il servizio di google. Perché Google tiene traccia o si sta debug chiave e facilmente catturato. Fammi fare un esempio, se stai usando il servizio firebase nella tua app e hai registrato la tua app in firebase o nella console API di Google, dove Google ti chiede di inserire il nome del pacchetto della tua app e la chiave sh1 sia dell'app debug che di quella release (entrambe opzionali). quindi puoi saltare la chiave debug se stai usando lo stesso pc per lo sviluppo.
  • Non usare mai il tuo vecchio account Admob che stai usando con un account sospeso. Crea un nuovo account AdMob a nome dei tuoi amici o di tua madre o tuo padre o di chiunque altro. perché non puoi creare più account a tuo nome perché c'è una banca e il processo di verifica dell'id ti prenderà.
  • Consiglio di non usare gli annunci AdMob per alcuni mesi dopo aver creato un account. Se avete trovato che il vostro nuovo account Google è stabile ora e non sospendere per le politiche di account multipli span, è quindi possibile utilizzare il AdMob. In caso contrario, se il tuo nuovo account sarà terminato e di nuovo non è in grado di utilizzare AdMob per un nuovo account. È possibile utilizzare altre reti pubblicitarie per alcuni mesi.

Questo's sono i punti che è necessario tenere a mente prima di creare il tuo account.

Ancora una volta fa in modo di non accedere mai o collegare il tuo account sospeso google dettagli con uno nuovo. evitare l'accesso al nuovo account dal vecchio dispositivo.

Nota: scusa per il mio cattivo inglese, io sono molto povero in inglese. Vado in modo anonimo perché non voglio essere di nuovo bannato da google per questa risposta.(hahaha)

Di Jemina

Qual è la migliore app di trading Bitcoin in valuta INR in India? :: Dan Lok è una truffa?
Link utili