QNA > Q > Qual È Il Modo Migliore Per Imparare Html, Css E Javascript?

Qual è il modo migliore per imparare HTML, CSS e JavaScript?

Non preoccuparti affatto! Html, Css e Javascript sono linguaggi molto importanti e fondamentali per l'apprendimento dello sviluppo web ma imparati in modo corretto sono abbastanza facili...

Prendete html e css all'inizio e poi saltate all'apprendimento di aspecially se state iniziando nel paradigma di programmazione

  • Prima guardate cosa fa html e css, per cosa è usato e quali sono la sua forza e la sua debolezza (rimane comune per tutti i linguaggi) Fate riferimento a siti e prendete informazioni. Ci vorranno circa 20 minuti
  • Dopo di che sarete pronti per imparare quel linguaggio. Il mio consiglio per l'html e il css è di prendere qualsiasi serie di tutorial come http://thenewboston.org, Tutorials Point, w3 schools ecc e seguire solo quello e non vagare per i posti.
  • Dopo aver imparato alcune basi dell'html potete iniziare ad imparare il css fianco a fianco.Dopo aver fatto ogni 2-3 tutorial provate a mettere in pratica ciò che avete imparato e giocateci! Puoi provare molte cose dopo aver imparato diversi tag html e css.
  • Quando hai coperto quasi tutte le basi dell'html e dei css, ora puoi provare a creare una semplice pagina web con html e css. Cerca su domande per html e css, e risolvi alcune di quelle per sentirti sicuro.
  • Se studi 2-3 ore ogni giorno includendo 30 minuti di pratica di ciò che hai imparato, sarai ben versato con html e css entro 20-25 giorni! (max)
  • Ora inizia Javascript con lo stesso processo e assicurati sempre prima di iniziare di capire cosa fa e per cosa viene usato'!
  • Per praticare Javascript dovresti fare molta pratica su hackerrank http://geeksforgeeks.com ecc. per avere abbastanza confidenza con il linguaggio!
  • Nello sviluppo web, la pratica è la chiave e non cercare di imparare da tutte le direzioni; scegli solo un percorso e seguilo e assicurati di completarlo!

Chiedi ai tuoi amici e impara anche da loro!Tieni duro sul percorso! Niente è facile!

Questo è solo il mio modo di approcciare! There are many directions and it also depends on you!

Upvote this answer if you found helpful!

PS: Stay Logical

Di Ariella

Dove posso guardare le scene nascoste di Game of Thrones gratuitamente? :: Dovrei essere uno sviluppatore di giochi o uno sviluppatore di applicazioni?
Link utili