QNA > Q > Qual È La Migliore App Di Trading Bitcoin In Valuta Inr In India?

Qual è la migliore app di trading Bitcoin in valuta INR in India?

Dimentica le app per Android. Un'applicazione web sul desktop dovrebbe essere più utile in questo caso. Non suggerirò Unocoin, Coinsecure o Zebpay. Ragione breve: Fanno pagare troppo. Il trading non dovrebbe essere così costoso. La differenza di margine di acquisto/vendita è enorme sia in Unocoin che in Zebpay.

Vorrei suggerire Koinex (https://koinex.in/?ref=0b3fc9). Questa è una nuova startup che è stata fondata in agosto 2017 ed è molto meglio di Unocoin e Zebpay. Credetemi perché ero su Unocoin prima e mi sono spostato su Koinex dopo aver visto le spese di transazione innaturali e le differenze di acquisto/vendita. Inoltre ha 5 valute principali (BTC, BCH, LTC, XRP, ETH) che vengono scambiate. Quindi, come ulteriore vantaggio, puoi avere i tuoi soldi su diverse valute e diversificare i tuoi portafogli senza cambiare exchange.

Un'altra nota positiva - il mio KYC in Koinex è stato fatto in poche ore mentre su Unocoin ci sono voluti 6 giorni. L'unico posto peggiore era BtcxIndia (per comprare Ripple) che ci ha messo un mese per la verifica KYC. Per fortuna ora è chiuso.

Non prendete la mia parola per buona. Fate i conti in entrambi e vedete voi stessi quale vi piace e poi commentate se avevo ragione/sbagliato nel mio suggerimento :)

Edit-1: Koinex ha recentemente rilasciato la loro app per android per il trading. L'app è abbastanza reattiva, ha un'interfaccia pulita e può essere utilizzata per fare tutte le cose possibili sull'applicazione desktop. Questa è attualmente l'unica app android per il trading di criptovalute in India. Il design prende in prestito spunti dall'app Binance Trading. Inoltre hanno abilitato il sistema di pagamento UPI con commissioni di deposito allo 0%, quindi un mal di testa in meno di cui preoccuparsi.

Edit-2: Zebpay, Unocoin, WarizX hanno tutti rilasciato le loro app. Il gioco si sta scaldando negli scambi di criptovalute qui in India ora.

Di Benson Eakin

Quali sono i buoni forum di criptovaluta? :: Il mio account sviluppatore di Google Play è sospeso. Perché Google ha sempre bannato l'account sviluppatore e le mie app?
Link utili