QNA > Q > Qual È Una Buona Fotocamera Dslr Per Un Principiante Per Le Fotografie Della Natura?

Qual è una buona fotocamera DSLR per un principiante per le fotografie della natura?

Ho guardato le fotocamere entry level e tutte sono adeguate al compito. Suggerirei un sensore da 24 Mp, poiché è una buona quantità di informazioni inerenti a 24 Mp. In secondo luogo, un treppiede è davvero utile. Il movimento della macchina fotografica, che è anche chiamato motion softness o camera shake, è onnipresente. La stabilizzazione dell'immagine aiuta, ma in realtà disattivare la stabilizzazione dell'immagine e usare un treppiede è meglio.

Raccomanderei i primari rispetto agli zoom per diverse ragioni. Uno, con poche eccezioni, sono semplicemente obiettivi superiori. Non credete a tutti i blog, devono scrivere qualcosa dopo tutto.

In secondo luogo, e questa è la ragione principale, vi costringerà a camminare dove l'immagine è migliore. È troppo facile 'zoomare' e ottenere un punto di vista più povero piuttosto che camminare verso un punto di vista superiore.

Io prenderei un obiettivo grandangolare da qualche parte nella gamma dei 14 mm per una fotocamera APS. Più avanti su questo. Otterrei un obiettivo da 35 mm per una normale e un obiettivo da 200 mm per il tuo obiettivo lungo. Se scegliete di fare dei primi piani, allora prendete una macro dedicata. Questo ti equipaggerebbe perfettamente per tutto ciò che è possibile in natura.

Mi è stato fatto notare che ci sono pochissimi obiettivi accessibili nella lunghezza focale di 14 mm per le fotocamere APS. Non raccomando una fotocamera full frame a causa del peso totale, dei controlli confusi per un principiante e del costo totale, inoltre guadagnerete poco in qualità. Un'alternativa è quella di prendere uno zoom che abbia la lunghezza focale di 14 mm. Cercate solo di ricordare che è meglio camminare che zoomare.

Un'altra caratteristica importante è il rumore delle ombre e la pulizia ad alti ISO.

Per questo non consiglio Canon per i principianti, le loro fotocamere entry level nel recente passato non erano buone come altre marche in questa caratteristica. Le Canon di livello professionale sono ottimi strumenti, hanno risolto la maggior parte dei loro problemi di rumore, e i loro obiettivi sono al top. Raccomanderei comunque una Nikon serie d 5xxx, qualunque sia l'ultimo o il precedente modello. Ho una conoscenza personale della serie e queste sono belle fotocamere.

L'altra fotocamera che raccomanderei non è una DSLR ma una mirror-less.

La Fuji XT 20 è semplicemente un sistema di fotocamera per fotografi. Il sensore è di qualità professionale, ha caratteristiche di rumore molto buone, non potrei dire abbastanza cose buone su questa fotocamera. È una fotocamera che non diventerà mai troppo grande. I loro obiettivi sono solo di qualità professionale, quindi si sta ottenendo il meglio della qualità dell'obiettivo da tutti gli obiettivi Fuji. Fanno un 14mm, e di nuovo raccomando un 35mm e il loro zoom, il 55-200 è un ottimo obiettivo. Ancora una volta con uno zoom, vi avverto di usare i piedi.

Non è il sistema meno costoso, ma la fotografia non è economica. Le buone lenti sono sempre la cosa giusta da comprare. E di solito si ottiene quello per cui si paga.

Di Baptista

Quale fotocamera DSLR sarà la migliore per gli astrofotografi, e quali obiettivi sono necessari? :: Ho bisogno di un obiettivo con una fotocamera DSLR?
Link utili