QNA > Q > Quanto Spesso Dovrei Sostituire La Batteria Del Mio Iphone?

Quanto spesso dovrei sostituire la batteria del mio iPhone?

Molte persone chiederanno, "Quanto tempo è la vita del telefono cellulare iPhone adatto per la sostituzione della batteria?", "Il mio iPhone deve caricare molte volte al giorno, devo cambiare la batteria o cambiare il telefono?".

Come tutti sappiamo, la durata della batteria dell'iPhone'è sempre stata la sua debolezza, perché la sua capacità della batteria non è generalmente molto grande. E nel nostro uso quotidiano, spesso giochiamo a giochi per guardare video, o usiamo dati cellulari, che aumenteranno il consumo di energia. Se l'iPhone's durata della batteria può raggiungere 8 ore, è già molto buono. Con l'uso di telefoni cellulari, la batteria si usura anche, troveremo che la batteria non è durevole, la potenza inizierà a cadere quando è il 20%, che è la performance di riduzione della durata della batteria.

main-qimg-0484d0f3ff06d975441bc9815b33a844-mzj

Di seguito, parliamo di quando la batteria di iPhone dovrebbe essere sostituita.

1. Per gli utenti pesanti che usano i telefoni cellulari, l'iPhone può essere sostituito con una batteria per circa un anno. Perché per questo tipo di utenti, dopo un anno di utilizzo della batteria, la capacità della batteria scenderà sotto l'80%. La capacità della batteria dell'iPhone non è grande, e con la perdita d'uso, la capacità diventa più piccola;

2. Per gli utenti moderati che usano telefoni cellulari, la batteria può essere sostituita dopo 2-3 anni;

3. Per gli utenti lievi che usano un telefono cellulare, la batteria può essere sostituita in 3-4 anni.

main-qimg-abc9e8327de0964a7783e27fd83f804c-mzj

Se il tuo iPhone deve essere caricato un sacco di volte al giorno, e il modello di iPhone è molto vecchio, ma non vuoi sostituire a nuova batteria per continuare ad usarlo. E se pensi che il prezzo del nuovo iPhone sia troppo alto, puoi scegliere di comprare un iPhone usato/ricondizionato. È possibile ottenere un nuovo modello di iPhone con la minor quantità di denaro, Amazon, Ebay, Cellphoneage e altre piattaforme di e-commerce sono il posto migliore per voi da scegliere.

Di Jeritah Merhar

Cosa succederebbe se non facessi più la doccia? :: Qual è un grande o decente aggiornamento da un Galaxy S9?
Link utili