QNA > S > Se La Batteria Del Mio Surface Pro 3 Si Scarica Più Velocemente Del Normale, Devo Sostituire La Batteria?

Se la batteria del mio Surface Pro 3 si scarica più velocemente del normale, devo sostituire la batteria?

Sono curioso - Come si pianta per sostituire la batteria? Con pochissime eccezioni i no chassis della famiglia Surface sono progettati per essere aperti. Se il tuo piano è quello di sostituire la batteria allora vorrai/dovrai portare il tuo in un centro di assistenza qualificato... che di solito significa il Microsoft Store. E quella gente tipicamente non apre lo chassis neanche lì... quindi significa che o ti farai spedire il tuo o lo sostituiranno.

In ogni caso, quello che stai descrivendo non è una situazione tipica. Qualcosa sta assorbendo energia quando non te lo aspetti. Cercate le app, in particolare quelle per i social media e le notizie, che sono "sempre aggiornate". Una o più di quelle potrebbero essere il colpevole.

Se no, controlla il tuo profilo Power. Dovrebbe essere impostato per dormire a qualcosa che preferite (10 minuti?), spegnere il display qualche tempo prima (5 minuti?), ecc. Inoltre, l'oscuratore automatico dello schermo usa l'energia più velocemente; spegnilo se non ne hai davvero bisogno. Mi dà sui nervi, quindi di solito lo spengo sul mio Surface Book in ogni caso.

Se ti trovi diretto al Microsoft Store potresti anche farti suggerire dei modi per far sì che la batteria si "comporti bene".

Buona fortuna!

Di Bean Eickman

Qual è la distanza più breve tra le due equazioni 3x+4y+10=0 e 3x + 4y+20=0? :: Cos'è 10 - 0 + 10?
Link utili