QNA > L > L'agente Carter È Ancora Canonico?

L'agente Carter è ancora canonico?

Non importa davvero se è canonico o no. Lo stesso vale per Agents of SHIELD e Inhumans e non so cos'altro.

Quello che conta è l'importanza di questi show. Qualcuno di loro ha mai influenzato la trama principale del MCU?

Certo che no.

Sono stati generati da esso, ma non hanno influenzato la grande trama. Neanche una volta. Hanno solo sfruttato la popolarità dei film con dei riferimenti. A volte c'era un minuscolo cameo, come Jarvis, il maggiordomo di Stark.

Per quanto riguarda gli show, sono canonici. Per quanto riguarda i film, gli spettacoli non esistono. Potete credere a quello che volete credere, ma non aspettatevi che i film aderiscano a quello che uno qualsiasi degli show dice o fa.

Per citare Feige, il dio della Marvel:

"Dopo 'Endgame,' pensare, 'Cosa possiamo fare dopo?'" ha detto Feige. "Disney+ ci darà l'opportunità di raccontare storie ancora più profonde con personaggi che già conoscete e amate... in un nuovo tipo di cinema che non abbiamo mai fatto prima. Abbiamo già iniziato a girarne due e sono molto, molto speciali."

Ha aggiunto: "E tutto, per la prima volta, sarà collegato. Quindi, il MCU sarà sul vostro schermo televisivo a casa su Disney+ e si interconnetterà con i film e andrà avanti e indietro. È emozionante espandere il MCU a livelli ancora più grandi e migliori."

Gli show Disney+ avranno un impatto diretto sul MCU. Sono il vero affare. Sono ciò che i fan volevano da AoS e Agent Carter, e tutti gli altri show... Wandavision lo ha già fatto. Buona fortuna nel capire il Multiverso della Follia senza averlo visto.

Mi aspetterei anche che Falcon e il Soldato d'Inverno preparino uno o due film. Anche se non sappiamo ancora quale.

main-qimg-f0167d5d762696f4fabf13eb3bcfd459

Di Sher

Vale la pena acquistare lo smartwatch Huami Amzfit GTS? :: Di tutte le serie Marvel Netflix, quale ha la migliore sigla?
Link utili