QNA > N > Netflix Dovrebbe Far Pagare Di Più Per Il Supporto Multi-Stream?

Netflix dovrebbe far pagare di più per il supporto multi-stream?

Per quanto odierei vedere le mie tasse mensili salire, non potrei lamentarmi molto dell'aumento di prezzo per più schermi di streaming simultanei. Le compagnie via cavo hanno avuto un "costo di uscita" per le TV aggiuntive da tempo immemorabile, anche se funzionalmente hanno poche spese per avere quelle uscite extra. Per Netflix, i flussi multipli simultanei fanno aumentare la loro larghezza di banda e la fattura dei diritti d'autore, giustificando la spesa aggiuntiva. I consumatori dovrebbero analizzare le loro abitudini di visione per vedere se potrebbero vivere con due schermi simultanei invece di quattro.

Di recente abbiamo aggiunto alcuni membri della famiglia al nostro account Netflix, approfittando del nostro livello a quattro schermi, permettendo loro di cancellare il proprio account Netflix. Immagino che altri abbiano fatto lo stesso, quindi Netflix vorrebbe probabilmente riavere indietro un po' di quei soldi.

Se Netflix vuole smorzare la potenziale ira, può mettere a disposizione i vecchi livelli come fanno le compagnie telefoniche. I nuovi abbonati e quelli che si riattivano ottengono il nuovo prezzo, e gli abbonati fedeli ottengono l'accordo attuale.

Di Lambert Sidheswar

Quali sono i tuoi posti preferiti da visitare a New York? :: Perché i browser hanno spesso nuove versioni?
Link utili