QNA > Q > Qual È Il Miglior Gioco Di Costruzione Di Città Con Una Modalità Creativa?

Qual è il miglior gioco di costruzione di città con una modalità creativa?

Quindi Cities Skylines è la scelta più ovvia qui, con entrambe le opzioni di default per una modalità creativa e vari mod del laboratorio di Steam che ti permettono di cambiare ulteriormente il modo in cui il gioco può essere giocato.

Tuttavia, ho intenzione di mettere fuori un gioco totalmente diverso, Townscaper, appena uscito meno di un mese fa su Steam è un gioco molto semplice e bello. Tutto quello che si può fare è selezionare un colore di costruzione e poi aggiungere o rimuovere pezzi dal mondo, man mano che si costruiscono questi pezzi formano piccoli edifici in pietra, e man mano che si aggiungono o rimuovono ancora più pezzi si formano edifici e torri e archi e case su palafitte e piccoli giardini carini, ma non si ha davvero il controllo diretto su ciò che viene costruito dove, tutto è deciso in base a un algoritmo e quali disposizioni di blocchi si creano, inoltre, la mappa di gioco è caotica e curve apparentemente a caso. invece di essere disposti in una griglia. Questo rende il gioco meravigliosamente imperfetto e spesso dovrete accontentarvi di un look che sia "abbastanza buono" piuttosto che inseguire il design perfetto per tutto. Detto questo, è ancora abbastanza facile fargli fare ciò che si vuole una volta che si imparano i trucchi dell'algoritmo, ma non si ha mai il pieno controllo.

L'unico "svantaggio" come costruttore di città è che il gioco in realtà non ha alcun "gameplay". Nessun cittadino da gestire, nessuna tassa da alzare o abbassare, e nessun bilancio da bilanciare, il gioco consiste davvero solo nel creare queste piccole città che spuntano dal mare, ma in questo caso si tratta solo di un gioco di costruzione di città molto carino.

Townscaper su Steam

Di Austreng Statton

Come far funzionare Skype per Google TV :: Quali sono i migliori giochi di costruzione di un impero?
Link utili