QNA > Q > Qual È Il Tuo Gioco Psp Preferito?

Qual è il tuo gioco PSP preferito?

Star Wars: The Force Unleashed

main-qimg-ef89986c7759fc260bb77b12d3fe759f-mzj

Rilasciato nel 2008, ricordo di averlo preso subito dopo. Come gioco d'azione e d'avventura che dà un tocco personale alla storia di Star Wars, mentre si rivolge ai fan, è uno dei migliori giochi di Star Wars di tutti i tempi.

È stato fantastico iniziare il gioco nei panni di Darth Vader, seguito dal suo apprendista segreto, Starkiller. Hai una varietà di mosse, come la spinta della Forza, il fulmine, il respingimento e il soffocamento, oltre a colpire i nemici con una buona vecchia spada laser. Parlando di spade laser, è possibile personalizzare il colore del cristallo kyber e l'elsa. Ci sono anche molti oggetti da collezione e contenuti bonus in tutto il gioco.

La versione PSP è significativamente diversa dalle altre versioni su altre console, specialmente la versione PS3/Xbox 360. Tuttavia, presenta anche contenuti non presenti nelle altre versioni per console, come ad esempio una modalità film in cui si affrontano diverse scene dei film.

Il gameplay è fantastico, i controlli sono superbi e la storia è grandiosa, insieme ai piccoli dettagli che piacciono agli irriducibili fan di Star Wars come me, rende questo il mio gioco PSP preferito in assoluto.

Di Decato

Come accedere a PayPal se il mio numero di telefono è cambiato :: C'è un modo per aggirare un divieto a vita da Paypal?
Link utili