QNA > Q > Qual È Il Tuo Gioco Pokemon Preferito E Meno Preferito?

Qual è il tuo gioco Pokemon preferito e meno preferito?

Il mio gioco preferito è HeartGold, per ragioni dettagliate qui: Andrew Goh'risposta a Qual è la tua serie preferita di giochi e anime Pokémon?

L'ultimo preferito... beh, non lo dirò perché il motivo per cui non mi piace è solo un inspiegabile pregiudizio.

Quindi il mio penultimo preferito - che ironicamente è quello a cui ho dedicato più tempo dopo HG - è X e Y.

main-qimg-15269d65a96a07421e8d03abffe5947f.webp

Ha una buona storia, il gameplay è esattamente quello che ci si aspetta da un gioco Pokemon e la Mega Evoluzione ha davvero scosso le cose. Ha una buona musica, momenti abbastanza memorabili, una sottotrama toccante e affascinanti omaggi alla prima generazione.

Perciò perché non mi piace?

Perché quando XY è stato annunciato, ha affondato ogni speranza di Black and White 3. E c'era così tanto altro da dire per Black and White. Cos'è quel cubo sulla cintura di N? Cosa sono quei gioielli sul suo collo? È un Mega Bracciale sul suo braccio destro? Il suo berretto assomiglia molto a quello di Red, è lui...?

main-qimg-766239a8fba6ab56d23c52dc9cebe529.webp

Inoltre, secondo Bulbapedia:

Il concept artwork di N'e le note di accompagnamento indicano che il cubo del puzzle potrebbe essere stato rilevante per la trama del gioco ad un certo punto e doveva mostrare un cubo centrale con un buco della serratura che sarebbe apparso quando il puzzle veniva risolto.

Perché non ne hanno fatto il punto centrale in BW3? =(

Perché non hanno semplicemente reso Kyurem capace di combinarsi con Zekrom e Reshiram allo stesso tempo?

Non lo sapremo mai.

Sempre sulla stessa linea, anche a me non piacciono Sole e Luna per lo stesso motivo... Avere SuMo significa che non avremo XY2, e c'era anche altro da dire in X e Y.

Per cominciare, Zygarde! Certo, le altre forme di Zygarde sono esplorate in SuMo, ma seriamente non capisco perché non l'abbiano messo in un altro gioco della VI generazione quando anche l'anime ha esplorato Zygarde e ha avuto un'intera stagione dedicata ad esso.

E anche questo:

main-qimg-3d38f066250779be8371004800efa03a.webp

Qual è la storia di quella ragazza fantasma? È davvero un fantasma comunque? Risposte, Game Freak, risposte. Non lasciarci in sospeso così. Sei riuscito a spiegare il fantasma in Marvelous Bridge; perché lasciare in sospeso la storia di questo fantasma?

Ma no... invece di continuare la storia di XY, invece di espandere di più Zygarde, hanno fatto un egoistico arraffo di soldi e l'hanno spinto nella prossima generazione. Sigh.

È solo che... c'è così tanto altro da raccontare, specialmente nella V generazione. Invece, le storie (la V generazione è stata la prima volta che i Pokemon hanno avuto una buona storia) vengono messe da parte per spillarci più soldi. Compreremo ancora i giochi - ma sono un po' deluso che non ci sia una conclusione ufficiale o una spiegazione per tutte le domande.

Di Pinter

Qual è la migliore squadra possibile di Pokémon? :: Qual è la migliore app per creare anime gratis?
Link utili